





























Il signor Gavilan ci ha sempre trattati in modo equo e con rispetto nel suo ruolo di agente immobiliare, il che purtroppo è sempre più raro al giorno d'oggi. La presentazione dell'immobile in vendita su Internet è stata estremamente professionale, molto informativa e autentica, la documentazione di vendita dettagliata, come ci si aspetta da un acquirente di un immobile. Abbiamo conosciuto il signor Gavilan come una persona affidabile e che mantiene la parola data, e per questo motivo possiamo raccomandarlo senza riserve come agente immobiliare.
Mühlethurnen, 21.6.2026 Il signor Pascal Hunziker ci ha consigliato in modo competente e cortese. Ha risposto immediatamente a tutte le nostre richieste e domande. Se l'informazione desiderata su una di queste domande, cosa che accadeva raramente, non era disponibile, il signor Hunziker ha effettuato le verifiche necessarie in breve tempo e ci ha informato tempestivamente. Il signor Hunziker ha svolto un lavoro eccellente dal nostro punto di vista. Hanspeter Hodel (Dora e Hanspeter Hodel, Thurnenweg 17, 3127 Mühlethurnen)
Wir sind mit dem Service von InvoaHome und insbesondere mit Herrn Trovato äusserst zufrieden. Von Anfang an hat er sich sehr viel Zeit für uns genommen und uns die Liegenschaft ausführlich und verständlich erklärt. Er war stets bemüht, uns weiterzuhelfen, hat alle unsere Fragen kompetent beantwortet und war jederzeit freundlich und engagiert. Besonders hervorzuheben sind seine schnelle Kontaktaufnahme sowie die zügige und professionelle Umsetzung des gesamten Prozesses. Man fühlt sich bei Herrn Trovato bestens aufgehoben und hervorragend betreut. Vielen Dank für den erstklassigen Service – wir können InvoaHome und Herrn Trovato uneingeschränkt weiterempfehlen!
Gentili Signore/Signori Siamo lieti di aver contrassegnato sopra le 5 stelle. Se le è davvero guadagnate. Il nostro primo incontro è avvenuto presso la proprietà. Abbiamo percepito il Signor Dammann come molto cordiale e competente. Nel corso della conversazione abbiamo constatato che si svolge in modo diverso dal solito. Non abbiamo riscontrato fretta o pressione durante la visita. Ha creato un clima di calma e simpatia, che ha facilitato molto le cose. Dopo la conclusione con accompagnamento, abbiamo avuto la possibilità di esplorare la proprietà da soli. Camminare da soli attraverso la proprietà lo riteniamo un grande vantaggio. Elaborare nuovamente le impressioni, senza orecchie estranee, discutere e forse già un po' arredare sono punti importanti. L'intero processo dalla visita alla scrittura è stato professionale. Pertanto, possiamo raccomandare vivamente Rolf Dammann. Cordiali saluti
Abbiamo incaricato il signor Agush Dina della Grundgut AG di Wohlen per la vendita della nostra casa unifamiliare. Dalla prima presa di contatto fino alla vendita e alla consegna delle chiavi, tutto è andato perfettamente. Non c'è mai stato nulla da contestare. Agush Dina ci ha completamente convinti con la sua azienda Grundgut AG. Siamo estremamente soddisfatti del suo servizio e possiamo raccomandarlo vivamente. Ringraziamo di cuore Agush Dina per la collaborazione molto competente e piacevole e gli auguriamo tanto successo in futuro.