































Il signor Yaman ha svolto un ottimo lavoro e ha potuto vendere la nostra casa in breve tempo ed è sempre stato facilmente raggiungibile per noi. Anche il servizio dopo la vendita vale cinque stelle! Grazie mille!
tutto in ordine, volentieri di nuovo
Già per la seconda volta abbiamo venduto un immobile tramite HomeFinders. Offrono una consulenza competente e di qualità. Con il direttore generale Manuele Mascaro abbiamo avuto una collaborazione molto piacevole, seria e di fiducia. Per qualsiasi domanda abbiamo ricevuto immediatamente un riscontro. La vendita dell'oggetto è avvenuta in modo molto rapido. Possiamo raccomandare vivamente il signor Mascaro.
L'esperienza con il signor Yves è stata eccellente. Sa dove deve guidarla affinché possa prendere le migliori decisioni e opzioni. Cerca soluzioni adatte. Con lui siete in buone mani.
Recentemente ho acquistato una casa e ho avuto il piacere di collaborare con la signora Colaku. La sua comunicazione è stata costantemente eccellente – chiara, tempestiva e sempre rassicurante. Mi ha tenuto aggiornato su ogni passo, ha risposto a tutte le mie domande con pazienza e ha fatto in modo che mi sentissi sicuro nelle mie decisioni. Grazie alla sua professionalità e al suo occhio per i dettagli, l'intero processo è stato fluido e senza stress. La signora Colaku ha ascoltato attentamente, ha compreso le mie esigenze e mi ha fornito preziosi consigli che mi hanno aiutato a trovare la proprietà giusta.
Posso raccomandare Hanspeter caldamente! La sua prestazione è stata semplicemente eccezionale. La comunicazione è stata sempre cordiale, chiara e professionale – non ho più vissuto qualcosa del genere da molto tempo. Hanspeter è un consulente immobiliare che si distingue per la sua grande competenza, impegno e umanità. Grazie mille per la fantastica collaborazione!