





































Super gestione per i miei clienti, grazie mille! Il suo modo paziente e abile di affrontare situazioni difficili mi ha impressionato.
Il signor Meister si è occupato della vendita della mia proprietà dalla A alla Z. Il processo di vendita è stato professionale, semplice, trasparente e a un prezzo equo. Lo consiglio vivamente. Un grande grazie anche in questa sede per la sempre molto cordiale consulenza.
Il signor Jan Tüscher è stato per noi come venditori un colpo di fortuna assoluto. Ci ha accompagnato dall'inizio fino alla conclusione del contratto con alta empatia e comunicazione diretta e aperta. Abbiamo potuto fidarci di lui sia come persona che come professionista. Ha portato nella nostra particolare situazione di vendita una grande motivazione ed è risultato un abile negoziatore. Il signor Tüscher è stato sempre disponibile durante il processo di vendita, in modo che eventuali domande e problemi potessero essere risolti tempestivamente. Siamo soddisfatti anche del fatto che gli interessi di venditore e acquirente siano stati concordati dal nostro punto di vista. In breve, raccomandiamo vivamente il signor Tüscher come agente immobiliare.
Beim Verkauf unserer Wohnung hat uns Andrea Wiederkehr hervorragend begleitet. Dank ihrer kompetenten Verhandlungsführung konnten wir den Verkauf in kurzer Zeit erfolgreich abschliessen. Wir sind sehr dankbar für Unterstützung. Marlis u. Kurt
Il signor Müller mi ha supportato e consigliato in modo completo durante l'intero processo di acquisto. L'acquisto dell'immobile è avvenuto senza intoppi. Grazie mille per la gestione professionale!
Frai Stampfli und ihr Team sind super. Sehr nett, zuvorkommend,geduldig, kompetent und unser Haus wurde sehr schnell verkauft. Der Service war hervorragend und ich bin absolut zufrieden mit der Firma Stampfli. Kann ich zu 100% weiterempfehlen. Danke für Alles.