



































Un sentito ringraziamento per la consulenza e la gestione molto professionale nella vendita della nostra casa.\nIn caso di domande ho sempre ricevuto una risposta molto rapida e mi sono sentito sempre ben assistito e consigliato. Il team di Provimmo è molto simpatico e ha sempre diffuso un'atmosfera rilassata e piacevole, anche se il tema della vendita della casa non è stato sempre semplice per me. Tuttavia, sono rimasti sempre molto professionali e impegnati.\nLi raccomando e li ingaggerei di nuovo immediatamente!\nAncora grazie mille e cordiali saluti al team di Provimmo
**Molto professionale e affidabile – Raccomandazione assoluta!** Vogliamo ringraziare di cuore la signora Niederer per l'eccellente servizio. Ha gestito la vendita del nostro appartamento e siamo più che soddisfatti dell'intero processo. L'intero team di vendita è stato sempre molto professionale, puntuale e affidabile. Dalla prima conversazione fino al completamento della vendita, ci siamo sempre sentiti ben informati e in buone mani. Siamo stati particolarmente colpiti dalla comunicazione rapida e fluida, così come dall'impegno che la società Home2be ha dimostrato. Il lavoro è stato davvero eccellente e possiamo raccomandare Home2be senza riserve. Chi cerca un'agenzia immobiliare competente e affidabile è sicuramente nel posto giusto! Grazie mille per il supporto eccellente – saremmo felici di collaborare di nuovo con voi!
La collaborazione con Mehmet Kacan di Fanto Immobilien, Suhr, è stata molto piacevole. Grazie a lui sono riuscito ad acquistare un appartamento in tempi molto rapidi. L'annuncio dell'appartamento era molto attraente, ben illustrato e descritto, e il tour virtuale 3D è stato estremamente utile per poter immaginare meglio l'appartamento. La comunicazione è stata sempre attiva e il signor Kacan è stato molto disponibile, mantenendosi in contatto con me ogni volta che c'erano domande o novità. Anche l'appuntamento dal notaio è andato senza intoppi. Un sentito grazie per i vostri sforzi.
Molto competente, cordiale e professionale. La collaborazione è stata fin dall'inizio molto piacevole e affidabile. È particolarmente positivo sottolineare che è sempre stato impegnato a trovare una soluzione soddisfacente per entrambe le parti e a rendere l'intero processo di vendita trasparente e senza complicazioni. Grazie mille per l'eccellente assistenza e la gestione professionale. Una chiara raccomandazione e il punteggio massimo per il lavoro svolto!
Ho avuto un'esperienza molto positiva con la recImmo ag a Baar. Sono rimasto particolarmente colpito dalla professionalità, flessibilità e alta orientamento al cliente. Leonard Reci ha sempre risposto in modo rapido, affidabile e molto orientato alla soluzione a tutte le richieste. Il suo impegno personale e la comunicazione piacevole hanno reso l'intero processo notevolmente più facile. Mi sono sempre sentito ben assistito e posso raccomandare senza riserve la recImmo ag.
Affidabile, Simpatico, Competente. Un'azienda impeccabile. Complessivamente ottima e più che raccomandabile.
La nostra banca ci ha raccomandato il signor Hager e siamo stati molto contenti della gestione professionale e competente nella vendita. Durante tutto il periodo, dalle visite fino alla scrittura, il signor Hager ha assolutamente soddisfatto tutte le aspettative. È sempre stato cordiale e ha assistito gli interessati in modo professionale. Lo raccomanderemo sicuramente.
Herbert Müller era molto competente, cordiale e disponibile.