





































Molto piacevole, competente e orientata agli obiettivi assistenza dal primo colloquio di contatto, attraverso la presentazione dell'EFH, le visite fino al completamento della transazione.
Dalla prima telefonata fino alla conclusione riuscita, l'intero processo di acquisto si è svolto in modo rapido, professionale e senza intoppi. La comunicazione è stata sempre trasparente, le domande sono state risposte in modo rapido e competente e ci siamo sentiti ben assistiti durante l'intero processo grazie alla simpatica e aperta disponibilità. Abbiamo particolarmente apprezzato l'affidabilità, l'alta competenza professionale, la discrezione e l'organizzazione senza complicazioni. Posso raccomandare senza riserve un acquisto tramite Marcel Breithaupt.
Mantiene la sua parola. La collaborazione con il signor Memedi è stata piacevole, oggettiva e estremamente orientata agli obiettivi. Tutto realizzato come concordato, così si desidera che sia nella vendita immobiliare. 5 stelle.
Il signor Carlo D’Angelo ha superato di gran lunga le nostre aspettative. Mentre vivevamo ancora a Cipro e pianificavamo il nostro trasferimento in Svizzera, si è occupato di tutto sul posto in Svizzera/Basilea. Era sempre raggiungibile, ha investito molto del suo tempo personale per noi e ci ha accompagnato durante l'intero processo con grande gentilezza e professionalità. Anche durante la consegna delle chiavi era presente di persona – tutt'altro che scontato. Grazie al suo impegno, alla sua affidabilità e alla sua gentile tenacia abbiamo trovato la nostra nuova casa. Chi cerca un agente immobiliare su cui poter contare davvero, trova in Carlo D’Angelo la persona giusta. Ti auguriamo tanto successo nel tuo lavoro e la benedizione di Dio! Lana&Andi
Grazie a un buon amico sono arrivato da Jerry.\nSono molto soddisfatto, dal primo contatto fino alla vendita, tutto è andato liscio.\nSiamo arrivati, grazie al marketing professionale, rapidamente a una conclusione, il che mi ha fatto risparmiare molto tempo e fatica.\nÈ importante avere qualcuno che ti guidi attraverso la giungla delle vendite e che tenga d'occhio tutte le cose importanti.\nCon questo voglio anche ringraziarti di cuore, Jerry.\nÈ stato davvero piacevole lavorare con te.\nTi auguro ancora tanto successo :)
Il signor Zuparic è davvero ciò che ci si aspetta da un agente immobiliare. Competente, affidabile ed estremamente professionale. La sua conoscenza e la sua rete sono davvero preziose. Possiamo raccomandare il signor Zuparic in qualsiasi momento. Grazie mille per tutto!
Posso raccomandare Hanspeter caldamente! La sua prestazione è stata semplicemente eccezionale. La comunicazione è stata sempre cordiale, chiara e professionale – non ho più vissuto qualcosa del genere da molto tempo. Hanspeter è un consulente immobiliare che si distingue per la sua grande competenza, impegno e umanità. Grazie mille per la fantastica collaborazione!
**La collaborazione con LOCAL Homes GmbH con Nadine e Tom è stata eccellente e sicuramente li raccomanderemo!** Nadine ci ha convinti fin dall'inizio con il suo modo competente e caloroso. L'intero processo di vendita si è svolto in modo professionale, a cominciare dalla bella documentazione di vendita con tour virtuale 3D, le numerose visite agli appartamenti che dovevano essere pianificate fino alla vendita riuscita dell'appartamento. Nadine è sempre stata molto disponibile e siamo stati informati su tutti i passaggi. Nadine ha organizzato tutto per l'appuntamento notarile e successivamente la consegna dell'appartamento ai nuovi acquirenti. Raccomanderemo volentieri Nadine e Tom. Grazie mille per il vostro grande supporto e la collaborazione molto piacevole. Melanie e Doris
Competente, Esperto, Professionale e Cordiale