







































Jonathan Greaves ha gestito la vendita della casa dall'inizio fino alla conclusione con grande maestria. Era molto competente e il suo atteggiamento molto cordiale ha portato rapidamente al successo, così ho trovato anche il mio acquirente ideale, di cui sono molto felice. Quindi posso raccomandare il signor Greaves in qualsiasi momento. Gli auguro ancora tanto successo e lo ringrazio di cuore.
Da 15 anni lavoriamo con la famiglia Blatter / BlatterIMMO. In tutti i progetti tutto è andato liscio e alla nostra completa soddisfazione, sia nei settori dei servizi, della mediazione o dell'affitto. Heiri Blatter gestisce l'azienda e i suoi dipendenti in modo eccellente. Tutti in azienda sono molto disponibili e hanno anche le competenze. Bravo, continuate così!
Nicole è un'agente molto professionale e altamente esperta che ha a cuore gli interessi dei suoi clienti. Ci ha accompagnato in tutte le fasi della transazione e ci ha fatto sentire subito a casa nella nuova proprietà. Non potrei raccomandarla di più.
Come acquirenti di una proprietà gestita da Leslie, abbiamo ricevuto supporto amichevole, efficiente, professionale e imparziale durante l'intero processo. Eccellente.