



































Sì, il signor Kunz è molto raccomandabile👍. Da anni effettua per noi vendite e affitti delle nostre proprietà in modo competente e soddisfacente, sempre con cortesia.
L'oggetto più anziano non era del tutto semplice da mediare. Il signor Casanova si è molto impegnato ed è stato anche molto paziente, poiché la transazione con l'acquirente si è protratta per mesi per vari motivi. Ha continuato a chiedere aggiornamenti e alla fine il contratto di vendita è stato firmato. Siamo rimasti molto colpiti dalla gestione molto professionale del signor Casanova.
Siamo stati estremamente soddisfatti del livello di servizio che Andreas ha fornito. La sua dedizione, le idee creative e la resilienza ci hanno aiutato a vendere la nostra proprietà nonostante le difficili condizioni di mercato. Lo raccomandiamo vivamente.
⭐⭐⭐⭐⭐ Vogliamo ringraziare di cuore Thierry Rohrer per il suo eccellente lavoro nella vendita della nostra casa. Dall'inizio alla fine, tutto ha funzionato davvero molto bene. Thierry è stato sempre affidabile, professionale e impegnato, e ci ha accompagnato al meglio durante l'intero processo di vendita. Grazie al suo modo competente e simpatico, la nostra casa è stata infine venduta con successo. Siamo più che soddisfatti del suo lavoro e molto grati per il supporto e il fantastico risultato. Grazie mille, Thierry, per il tuo grande impegno! Possiamo raccomandarti in qualsiasi momento con la massima fiducia. ⭐⭐⭐⭐⭐
La vendita delle nostre case non avrebbe potuto andare meglio. Dalla prima consulenza fino alla consegna finale delle chiavi, siamo stati accompagnati in modo professionale, trasparente e con grande impegno. Siamo stati particolarmente colpiti dalle eccellenti conoscenze di mercato, dalla valutazione realistica del prezzo e dalla presentazione professionale della nostra proprietà. Possiamo raccomandare senza riserve la signora Krumm della Himmotech GmbH e siamo grati per la buona collaborazione.
**La scelta di affidare la vendita del nostro appartamento alla ditta Remo Wyss è stata buona.** Già l'offerta presentata è stata sufficiente per costruire una base di fiducia. Le conversazioni e gli accordi sono stati molto professionali e cordiali. Tutte le promesse e le scadenze sono state rispettate. Siamo completamente soddisfatti e possiamo raccomandare la ditta Wyss. Jean e Maja Perret
Graf & Partner, in particolare il sig. Niederberger, lo consiglio vivamente come agente immobiliare. Abbiamo avuto il piacere di lavorare con lui come parte acquirente. Molto professionale, risposta rapida e gestione eccellente. Il servizio offerto è di assoluta eccellenza! Posso consigliare Graf & Partner a chiunque, è stato un grande piacere visionare questo con voi. Grazie ancora e i migliori saluti, Fam. Pennella