































Loris Romandini è stato molto competente, simpatico e onesto. Ci ha accompagnato molto bene durante tutto il processo ed è stato sempre disponibile quando sono emerse domande. Grazie mille ancora per tutto!
Posso raccomandare Markus e il suo team senza riserve!\n\nDalla prima consulenza fino alla vendita riuscita della mia proprietà, sono stato accompagnato in modo professionale, competente e impegnato in ogni momento. Mi ha particolarmente colpito l'eccellente conoscenza del mercato, l'alta disponibilità e la comunicazione trasparente e piacevole durante l'intero processo.\n\nLa commercializzazione della mia proprietà è stata realizzata in modo eccellente e le visite sono state organizzate in modo efficiente e mirato con potenziali acquirenti accuratamente selezionati. Markus è stato inoltre eccezionale nel coinvolgere i potenziali acquirenti in modo globale e nel guidarli professionalmente attraverso l'intero processo di acquisto.\n\nIl mio sincero ringraziamento va a Markus per il suo eccellente lavoro, la sua professionalità e il suo instancabile impegno, che hanno reso possibile questa vendita di successo. Chi cerca un partner immobiliare serio, esperto e impegnato, è qui nelle migliori mani!
**La scelta di affidare la vendita del nostro appartamento alla ditta Remo Wyss è stata buona.** Già l'offerta presentata è stata sufficiente per costruire una base di fiducia. Le conversazioni e gli accordi sono stati molto professionali e cordiali. Tutte le promesse e le scadenze sono state rispettate. Siamo completamente soddisfatti e possiamo raccomandare la ditta Wyss. Jean e Maja Perret
Super Top! Sempre volentieri!
Servizio eccellente dalla valutazione alla vendita. Ottime conoscenze di mercato e comunicazione trasparente. La vendita è stata gestita in modo efficiente e professionale.
Il signor Marcel Wyss ha gestito la vendita della nostra proprietà in modo molto professionale. Ha sempre comunicato in modo tempestivo ed è stato molto competente con i potenziali acquirenti. Grazie al suo modo amichevole, socievole e particolarmente esperto, ha sempre trovato l'approccio giusto con gli interessati all'acquisto. Ringraziamo il signor Wyss in ogni forma per l'adempimento molto diligente del suo incarico e possiamo raccomandarlo senza riserve.
Noi come comunità di eredi abbiamo venduto la nostra casa di famiglia tramite immoSell GmbH. Marco Burn ci ha guidato in ogni aspetto in modo competente, efficiente, fidato e trasparente durante l'intero processo di vendita, che non è sempre stato semplice, ed è sempre stato disponibile per qualsiasi domanda. Ha un fotografo davvero eccezionale al suo fianco per documentare l'oggetto in vendita con video e immagini. Possiamo raccomandare vivamente immoSell e auguriamo ulteriore successo e buona fortuna. Grazie mille