





























Abbiamo avuto il piacere di essere accompagnati da Julien Gogniat durante l'acquisto del nostro appartamento e lo raccomandiamo vivamente. Julien è sempre stato molto reattivo e presente per noi. Alla minima domanda o al minimo problema, non esitava a contattare direttamente le persone coinvolte (architetto, venditore, aziende, ecc.), il che ha notevolmente facilitato le pratiche. Ha anche dimostrato una grande ascolto e una disponibilità esemplare, sia per le visite, gli appuntamenti o per discutere di punti specifici legati al progetto. Abbiamo particolarmente apprezzato la sua integrità e onestà: quando qualcosa non era corretto o meritava di essere segnalato, ci informava sempre in modo trasparente. Oltre ad essere molto professionale, Julien è una persona gentile, positiva e piacevole, il che rende la collaborazione ancora più apprezzabile. Lo raccomandiamo senza alcuna esitazione.
Servizio molto soddisfacente, consulenza buona e competente. Gestione senza problemi della vendita.
Dalla valutazione fino alla firma del contratto, tutto è stato organizzato in modo eccellente. Ci ha particolarmente colpito la sua conoscenza del mercato nella regione di Basilea. Si percepisce subito l'esperienza e la passione per gli immobili. Il signor Albert lavora in modo efficiente, discreto e con un piano chiaro.
La signora Heusser ha gestito la vendita con molta pazienza e simpatia. La documentazione era molto ben strutturata e corrispondeva alla realtà. Ha guidato professionalmente i molti acquirenti interessati attraverso la casa. Raccomandiamo la signora Heusser a chiunque voglia vendere il proprio immobile; ha svolto un ottimo lavoro a un prezzo equo.
Michael Meise è un agente immobiliare molto competente e simpatico, che comprende il suo "mestiere" attraverso una comunicazione e un'azione abili. Grazie a lui sono riuscito a vendere il mio appartamento a un prezzo molto buono. Posso raccomandarlo al 100% e gli sono molto grato. A breve ingaggerò Michael Meise per un'altra transazione.
I signori M. Kathrein e M. Quenson sono stati fin dall'inizio molto obiettivi, professionali ed empatici nei confronti della mia situazione iniziale. Le loro analisi approfondite mi hanno aiutato notevolmente a decidere un percorso e ad affrontare il processo di vendita. A questo punto, un grande GRAZIE al signor Quenson. Il suo approccio efficiente e affidabile e il suo grande impegno hanno portato a una conclusione di vendita rapida, chiara e senza intoppi. Grazie al suo modo cortese e amichevole, mi sono sentito molto assistito e supportato. Il signor Quenson è stato sempre disponibile anche al di fuori degli orari lavorativi abituali, ha risposto in modo competente alle mie domande e mi ha informato in modo tempestivo e trasparente sullo stato del processo di vendita – una collaborazione davvero eccellente con lui. Posso raccomandare il signor Quenson senza riserve – qui c'è un professionista con il cuore al lavoro! A tutto il team di Property Partners AG i migliori auguri e ancora un grande GRAZIE !!