





































Vorrei raccomandare vivamente Schenk Immobilien se desiderate acquistare o vendere un immobile. Stefan Schenk è un esperto immobiliare con esperienza, che vi fornisce informazioni trasparenti e comprensibili sul prezzo di mercato attuale e sui potenziali prezzi di vendita. Offre una consulenza di prima classe ed è estremamente cordiale. Sono sicuro che sarete soddisfatti di Schenk Immobilien. Grazie mille per i vostri sforzi e posso solo raccomandare Schenk Immobilien.
È stato creato un exposé molto bello e accattivante.
Il signor Grünig di FREITAG IMMO ci ha accompagnato per circa 1,8 anni nella locazione della nostra proprietà a Büsingen. Particolarmente positivi sono stati la sua flessibilità e il suo impegno personale. Abbiamo apprezzato anche la comunicazione semplice, la sua buona reperibilità e il suo approccio orientato alle soluzioni. Non si è occupato solo della pura mediazione, ma ci ha accompagnato in modo affidabile durante l'intero processo – fino alla redazione del contratto e alle consegne degli appartamenti. Vorrei sottolineare in particolare che rimane impegnato anche in situazioni difficili e cerca una soluzione per tutte le parti coinvolte. Grazie mille per la piacevole e professionale collaborazione – chiara raccomandazione.
**Molto competente e senza complicazioni nella gestione. Tutto ben organizzato e preparato. Con la nostra ignoranza, molto utile. Sempre molto volentieri di nuovo.**
Abbiamo conosciuto Marc Leuenberger e il suo team come molto motivati e professionali. L'approccio cordiale e competente ha portato alla vendita di successo del nostro appartamento. Durante la fase di vendita, il contatto è stato sempre piacevole e le questioni sono state risolte rapidamente. In generale, siamo stati molto soddisfatti.
Super consulenza. Siamo molto soddisfatti.
Consiglio vivamente la Casa Immobilien AG senza riserve! Ho scelto la Casa Immobilien AG come agente per la mia prima vendita immobiliare e dopo la conclusione della vendita posso solo dire GRAZIE per una consulenza e gestione della vendita estremamente professionale, trasparente, molto cordiale e competente. Un sentito ringraziamento alla signora Andrea Strasser per la sua consulenza competente e cordiale, alla signora Bettina Häfliger per le belle foto e la documentazione di vendita, alla signora Sue Sigrist per il caloroso benvenuto e al signor Gioacchino Calà per il suo supporto professionale e la vendita della mia proprietà. Mi sono sentito molto a mio agio con la Casa Immobilien AG e con l'intero team. In un'altra occasione, volentieri di nuovo!
Ho conosciuto il signor Salzmann come un partner commerciale molto piacevole e competente con anni di esperienza. Mi sono sentito ben supportato e accompagnato da lui. Le sue valutazioni e opinioni mi hanno sempre convinto.
molto raccomandabile - professionale e piacevole, molto ben collegato, impegnato. volentieri di nuovo!