































È efficiente e obiettivo. Risponde rapidamente ed è sempre disponibile. Per acquirenti-venditori tra i 20 e i 50 anni è la persona giusta da contattare. Nel contatto con i clienti è sempre cordiale e disponibile.
La vendita della mia proprietà da parte del Sig. Inglese mi è stata raccomandata da un amico. Già prima di conferire l'incarico, il Sig. Inglese mi ha aiutato molto con i suoi consigli professionali. Il Sig. Inglese è molto competente, ben collegato e sempre disponibile. Ho particolarmente apprezzato la comunicazione attiva: - Molte delle mie domande sono state risposte prima che le ponessi. - Sono stato sempre informato sullo stato attuale. - Tutto è stato svolto in modo molto tempestivo. Sono molto soddisfatto e posso assolutamente raccomandare il Sig. Inglese. Top!
Il signor Bossard ha condotto le trattative di vendita in modo professionale e rapido. Con il suo modo calmo e simpatico, è stato per me molto affidabile. La proprietà è stata venduta molto bene in un tempo relativamente breve. Ho anche apprezzato molto che mi abbia tenuto regolarmente aggiornato sullo stato attuale. Posso raccomandare il signor Bossard in qualsiasi momento e gli auguro il meglio.
Jorge Guerreiro è un professionista assoluto nel campo immobiliare e finanziario – su di lui si può contare! Lavora in modo molto mirato ed efficiente. A differenza degli agenti che avevamo invitato in precedenza, non gli interessava la vendita rapida, ma ottenere il meglio per noi. Così ha già fatto realizzare in anticipo uno studio di fattibilità per il nostro terreno e solo dopo ha fornito la sua raccomandazione di prezzo, il che gli ha permesso di aumentare notevolmente il prezzo di vendita effettivo. Durante l'intero processo di vendita siamo stati costantemente informati (questo è stato molto importante per me). Tutto è stato gestito in modo competente e professionale dall'inizio alla fine. Il suo modo aperto, empatico e diretto ci ha sempre trasmesso una buona sensazione. Posso raccomandare Jorge senza alcuna riserva!
A marzo 2025 abbiamo incaricato Immo Link Schweiz AG di vendere la nostra casa. Florian Lischer ci ha consigliato e assistito con la sua grande competenza. Il suo modo amichevole e professionale ci ha convinti. Tutti i passaggi sono stati spiegati e realizzati in modo trasparente. La commercializzazione è stata professionale, la casa è stata misurata e sono state scattate foto stupende della casa, il che ha sicuramente contribuito alla rapida vendita. Il signor Lischer si è occupato delle visite e ci ha sempre informato immediatamente non appena c'era interesse per la casa. È stato sempre disponibile per ulteriori domande e ci siamo sentiti molto a nostro agio, potendo attendere con calma le offerte di acquisto. La vendita a luglio 2025 è stata fluida e rapida e il signor Lischer è stato al nostro fianco fino alla fine. Siamo molto soddisfatti e raccomandiamo senza riserve Immo Link Schweiz AG, sempre al 100 percento, e ringraziamo ancora una volta in questa sede.
Il signor Meister si è occupato della vendita della mia proprietà dalla A alla Z. Il processo di vendita è stato professionale, semplice, trasparente e a un prezzo equo. Lo consiglio vivamente. Un grande grazie anche in questa sede per la sempre molto cordiale consulenza.
Super gestione per i miei clienti, grazie mille! Il suo modo paziente e abile di affrontare situazioni difficili mi ha impressionato.