





































Siamo stati eccellentemente consigliati e assistiti dal signor Sutter nella vendita delle nostre proprietà. I documenti forniti e la presenza online erano sensazionali. Possiamo raccomandare senza riserve Sutter Immobilien GmbH.
È stata una collaborazione piacevole e abbiamo imparato che vendere terreni da soli non è così facile poiché le banche preferiscono concedere mutui per un progetto di casa e terreno. Tuttavia, Carmen Pungillo ci ha supportato nella ricerca di candidati e siamo riusciti a vendere il terreno circa dopo 6 mesi a un candidato, una giovane famiglia, e non vediamo l'ora di averli come nostri nuovi vicini. La collaborazione con lei è stata facile poiché riusciva a capirci e ci ha supportato durante le discussioni con i candidati, prendendo anche in considerazione l'opinione degli acquirenti, cioè entrambe le parti sono state considerate positivamente durante le discussioni. Per ogni incontro era puntuale, indipendentemente dal giorno e dall'ora. Possiamo sicuramente raccomandare l'agente e Carmen Pungillo come partner quando il terreno e/o il settore immobiliare saranno un problema per un acquirente o un venditore.
La signora Puata è stata fin dall'inizio molto aperta, simpatica e cordiale. Ha gestito l'intera transazione in modo professionale e preciso. Posso solo raccomandare la signora Puata e la considererei di nuovo per una prossima vendita o acquisto. Grazie di cuore
Siamo stati accompagnati da Gewerbe-Treuhand per un lungo periodo in modo molto attento, personale e allo stesso tempo assolutamente professionale. Ci siamo sentiti sempre sicuri e in buone mani durante l'intero processo. Alla fine, siamo riusciti a portare a termine il nostro progetto senza intoppi. Ringraziamo tutti i collaboratori di Gewerbe-Treuhand che ci hanno accompagnato in questo percorso, per la loro costante disponibilità, competenza, prontezza e affidabilità. Possiamo raccomandare vivamente l'azienda.
Il team della Gewerbe-Treuhand AG ha gestito la vendita dell'appartamento dei miei genitori in modo assolutamente professionale. Le mie domande sono state sempre risposte in modo tempestivo e competente: a partire dal primo contatto e dal dossier di vendita, passando per le visite dell'appartamento fino alla scrittura notarile dell'appartamento. Vorrei ringraziare ancora una volta il team per il lavoro svolto, è stato fantastico!
La vendita della nostra casa non avrebbe potuto essere accompagnata meglio. Fin dall'inizio abbiamo avuto piena fiducia nella nostra agente immobiliare e ci siamo sempre sentiti ben accolti. Ha organizzato professionalmente l'intero processo di vendita, informandoci sempre in modo trasparente e tempestivo su tutti i passaggi e rispondendo pazientemente a ciascuna delle nostre domande. Grazie al suo grande impegno, alla sua competenza e al suo modo simpatico, non abbiamo dovuto preoccuparci praticamente di nulla e abbiamo potuto affidare la vendita a lei con una buona sensazione. Abbiamo particolarmente apprezzato la sua onestà, la sua eccellente disponibilità e il rispetto nei nostri confronti. Possiamo raccomandarla di cuore!
Siamo stati completamente soddisfatti della gestione del nostro acquisto immobiliare da parte di Immotrust Schweiz AG. Vorremmo sottolineare in particolare l'assistenza del signor Kuk e della signora Zivkovic. Entrambi erano sempre disponibili, estremamente competenti e ci hanno accompagnato con molta pazienza e professionalità durante l'intero processo. Possiamo raccomandare senza riserve Immotrust Schweiz AG, grazie di cuore per la fantastica collaborazione!
Liridon Sadiki è stato il mio agente immobiliare per la vendita di una casa bifamiliare nel Thurgau (Bettwiesen); ha fatto un ottimo lavoro, a partire dalla documentazione molto ben fatta fino alla vendita di successo. Mi sono sentito ben assistito durante tutto il processo e sempre ben informato. Se dovessi vendere di nuovo una casa, lo farei volentieri di nuovo con il signor Sadiki.