





































È stato creato un exposé molto bello e accattivante.
molto raccomandabile - professionale e piacevole, molto ben collegato, impegnato. volentieri di nuovo!
Ingo Grünig convince con la sua presenza chiara, la sua comunicazione orientata alle soluzioni e la sua conoscenza estremamente approfondita nel campo immobiliare. Posso raccomandare vivamente Ingo Grünig, con lui il successo è garantito. Lo conosco da oltre 30 anni.
**Molto competente e senza complicazioni nella gestione. Tutto ben organizzato e preparato. Con la nostra ignoranza, molto utile. Sempre molto volentieri di nuovo.**
Herzlichen Dank an Marc Lehmann für die absolut tadellose Betreuung beim Wohnungskauf. Er hat mich auf eine sehr sympathische, bodenständige und professionelle Weise durch sämtliche Schritte begleitet und für einen reibungslosen Kaufabschluss gesorgt. Ich kann Marc Lehmann nur wärmsten Empfehlen.
La collaborazione con Christian Andres e il team della Lifestyle Company l'abbiamo apprezzata fin dall'inizio. Abbiamo percepito l'assistenza in modo molto professionale e personale. Ci siamo sentiti molto a nostro agio e possiamo sicuramente raccomandare la Lifestyle Company.
Super consulenza. Siamo molto soddisfatti.
Come acquirenti ci siamo sentiti a nostro agio fin dal primo incontro. Beni ha gestito tutto con un approccio professionale, trasparente e cordiale. La BeniS Immobilien AG e il suo team sono stati sempre disponibili e pronti a rispondere a qualsiasi domanda. Possiamo raccomandare Beni e il suo team con piena convinzione. Un grande grazie per il supporto nell'acquisto della nostra bellissima casa!