L'acquisto di una casa è una questione di fiducia! Quando ho acquistato un MFH 2 mesi fa, la parte venditrice è stata assistita e consigliata da Provimmo (Sig. Bühler). Anche se io, in qualità di acquirente, non avevo un rapporto contrattuale con Provimmo, mi sono sempre sentito trattato in modo equo e ben consigliato. Il Sig. Bühler ha spiegato bene l'intero processo di vendita e consegna, offrendo un prezioso supporto a entrambe le parti. Raccomando i servizi di Provimmo a chiunque!
Abbiamo avuto il piacere di acquistare la nostra seconda casa e vendere una con Miro Calvo e Andy Bühler. Grazie a questa esperienza possiamo confermare che anche combinazioni molto difficili, che dipendono da molta calma e scrupolosità, vengono gestite. Possiamo solo ringraziare per il supporto nell'acquisto e nella vendita CONTEMPORANEA. Con Provimmo è possibile fare molte cose che da soli non si possono realizzare. Ancora una volta, grazie di cuore.
**Eccellente!** Una parola dice tutto. Chi ha la possibilità di vendere la propria proprietà con **Fine Swiss Properties** può considerarsi fortunato. Noi e la nostra proprietà siamo stati seguiti in modo altamente personalizzato. **Migliore valutazione di mercato**, ricchezza di esperienza e la forza comunicativa del signor Ferfecki e del signor Spoerli hanno reso la vendita un'esperienza estremamente positiva. Abbiamo potuto, nel vero senso della parola, rilassarci. Anche per quanto riguarda l'esecuzione delle visite, siamo stati molto piacevolmente sorpresi grazie alla finezza del procedimento di **FSP**. Possiamo solo raccomandare **Fine Swiss Properties** e li sceglieremmo di nuovo immediatamente.
Orientamento al cliente, pragmatico e veloce. Grazie mille!
L'esperienza con il signor Yves è stata eccellente. Sa dove deve guidarla affinché possa prendere le migliori decisioni e opzioni. Cerca soluzioni adatte. Con lui siete in buone mani.
Possiamo raccomandare vivamente il signor Schweizer. Competente, disponibile e sa entusiasmare i clienti. Un sentito grazie per il supporto nella vendita e nell'acquisto delle proprietà.
Persona pulita. Competente. Ancora relativamente nuova nel settore. Ha ancora margine di miglioramento.