































Ottima comprensione delle esigenze e consulenza personale. Le valutazioni di mercato del signor Grieder consentono aspettative realistiche sui prezzi sia da parte dei venditori che degli acquirenti. La creazione di dossier e documenti per gli immobili avviene in modo professionale.
**Molto impegnato e professionale. Era sempre disponibile, ha fornito consulenze competenti e ha accompagnato l'intero processo in modo affidabile. Il suo modo amichevole e il suo impegno mi hanno convinto. Assolutamente raccomandabile!**
È efficiente e obiettivo. Risponde rapidamente ed è sempre disponibile. Per acquirenti-venditori tra i 20 e i 50 anni è la persona giusta da contattare. Nel contatto con i clienti è sempre cordiale e disponibile.
Posso raccomandare Markus e il suo team senza riserve!\n\nDalla prima consulenza fino alla vendita riuscita della mia proprietà, sono stato accompagnato in modo professionale, competente e impegnato in ogni momento. Mi ha particolarmente colpito l'eccellente conoscenza del mercato, l'alta disponibilità e la comunicazione trasparente e piacevole durante l'intero processo.\n\nLa commercializzazione della mia proprietà è stata realizzata in modo eccellente e le visite sono state organizzate in modo efficiente e mirato con potenziali acquirenti accuratamente selezionati. Markus è stato inoltre eccezionale nel coinvolgere i potenziali acquirenti in modo globale e nel guidarli professionalmente attraverso l'intero processo di acquisto.\n\nIl mio sincero ringraziamento va a Markus per il suo eccellente lavoro, la sua professionalità e il suo instancabile impegno, che hanno reso possibile questa vendita di successo. Chi cerca un partner immobiliare serio, esperto e impegnato, è qui nelle migliori mani!
La consulenza del signor Bodmer è stata molto competente e personalizzata in base alle mie esigenze. Si nota subito che qui non si vende solo, ma si pone davvero valore nel trovare la soluzione adatta per il cliente. Anche l'organizzazione delle visite e la gestione di tutte le formalità sono avvenute senza intoppi e in modo efficiente. Grazie ancora di cuore