





































Ho avuto solo esperienze positive con il signor Andreas Graf. Emana una grande calma. Non conosce la frenesia ed è molto professionale. Si è occupato di tutto. Sono molto grato di averlo conosciuto tramite un'amica.
Un sentito grazie a te Markus, è stato bello sapere che eri disponibile per domande speciali. Un grande ringraziamento a te Timon, sei stato in prima linea e hai guidato le conversazioni con grande sensibilità, riuscendo spesso a calmarmi quando a volte diventavo un po' nervoso. Un grazie anche a Hansruedi Schmidli per la sua valutazione del mercato e i successivi buoni consigli riguardo alla determinazione dei prezzi. Tutto è andato alla grande e siamo felici di aver fatto questo passo insieme a voi. Vi auguriamo tutto il meglio Cordiali saluti, Heinz e Alma
Il signor Polesana ci ha consigliato in modo molto competente nella vendita del nostro appartamento. Il suo supporto ci è stato di grande aiuto. Le foto del nostro appartamento e la presenza su Internet sono state molto professionali. Per mesi abbiamo potuto contare sul suo aiuto. Affideremmo nuovamente il signor Polesana per una vendita immobiliare in qualsiasi momento.
Venditore gentile e reattivo.
Gianluca Chindamo di Schenk Immobilien è stato responsabile della vendita della mia proprietà e punto di riferimento. La collaborazione con Gianluca è stata molto professionale eppure molto calorosa. Gianluca ha seguito la vendita dalla prima visita fino alla scrittura e ha accompagnato il tutto nel migliore dei modi. Nessuno avrebbe potuto farlo meglio di lui. Grazie di cuore Gianluca, ti auguro ancora tanto successo.
Super gestione per i miei clienti, grazie mille! Il suo modo paziente e abile di affrontare situazioni difficili mi ha impressionato.
Ho trovato l'acquisto dell'appartamento con la signora Célline Stoop molto piacevole e professionale. È stata estremamente impegnata, affidabile e sempre ben disponibile durante l'intero processo. Ho particolarmente apprezzato il contatto caloroso e premuroso – mi sono sentito ben accolto e supportato fin dall'inizio. Tutti i passaggi sono stati comunicati in modo chiaro e accompagnati in modo trasparente, il che ci ha dato molta sicurezza. Collaborerei di nuovo con lei in qualsiasi momento e la consiglio senza riserve.