





































Siamo stati molto soddisfatti di Andreas Graf e del suo supporto nella vendita della nostra proprietà. Abbiamo particolarmente apprezzato la sua disponibilità e la sua ottima reperibilità. In caso di domande, è stato sempre a nostra disposizione e ha dedicato il tempo necessario per spiegare e chiarire tutto in modo comprensibile. Allo stesso tempo, si è impegnato attivamente per promuovere la vendita, il che ci ha colpito particolarmente. Ci siamo sentiti molto accompagnati e supportati durante l'intero processo di vendita. Possiamo raccomandarlo con la massima fiducia. Grazie mille, Andreas!
Fin dal primo colloquio è stato chiaro: qui lavora qualcuno con vero mordente, strategia chiara e assoluta determinazione. Sa esattamente cosa vuole e, soprattutto, come ottenerlo dalla banca. Grazie a lui siamo riusciti ad acquistare la nostra casa con successo e collaboreremmo di nuovo con lui in qualsiasi momento.
Un sentito grazie a te Markus, è stato bello sapere che eri disponibile per domande speciali. Un grande ringraziamento a te Timon, sei stato in prima linea e hai guidato le conversazioni con grande sensibilità, riuscendo spesso a calmarmi quando a volte diventavo un po' nervoso. Un grazie anche a Hansruedi Schmidli per la sua valutazione del mercato e i successivi buoni consigli riguardo alla determinazione dei prezzi. Tutto è andato alla grande e siamo felici di aver fatto questo passo insieme a voi. Vi auguriamo tutto il meglio Cordiali saluti, Heinz e Alma
Il signor Polesana ci ha consigliato in modo molto competente nella vendita del nostro appartamento. Il suo supporto ci è stato di grande aiuto. Le foto del nostro appartamento e la presenza su Internet sono state molto professionali. Per mesi abbiamo potuto contare sul suo aiuto. Affideremmo nuovamente il signor Polesana per una vendita immobiliare in qualsiasi momento.
**Molto competente, affidabile e impegnata.** La signora Wirth è stata sempre rapidamente raggiungibile, flessibile, disponibile e ci ha spiegato l'intero processo di vendita in modo comprensibile. Ci siamo sentiti ben assistiti e possiamo raccomandarla senza riserve. **Grazie mille!**
Gianluca Chindamo di Schenk Immobilien è stato responsabile della vendita della mia proprietà e punto di riferimento. La collaborazione con Gianluca è stata molto professionale eppure molto calorosa. Gianluca ha seguito la vendita dalla prima visita fino alla scrittura e ha accompagnato il tutto nel migliore dei modi. Nessuno avrebbe potuto farlo meglio di lui. Grazie di cuore Gianluca, ti auguro ancora tanto successo.