



































Ho acquistato il mio appartamento e sono stato molto soddisfatto del supporto della signora Nazmije Mernica Sheholli. È stata sempre gentile, competente e affidabile. L'intero processo è stato fluido e professionale. La raccomanderei sicuramente, poiché mi sono sempre sentito ben consigliato e supportato.
La prima – e in parte personale – conversazione ha creato una relazione e fiducia. L'equilibrio tra simpatia e professionalità è stato molto buono.
Professionale, personale, onesto, efficiente e simpatico. Antonio Facchiano porta tutto e anche di più. Possiamo assolutamente raccomandarlo.
Già per la seconda volta abbiamo venduto un immobile tramite HomeFinders. Offrono una consulenza competente e di qualità. Con il direttore generale Manuele Mascaro abbiamo avuto una collaborazione molto piacevole, seria e di fiducia. Per qualsiasi domanda abbiamo ricevuto immediatamente un riscontro. La vendita dell'oggetto è avvenuta in modo molto rapido. Possiamo raccomandare vivamente il signor Mascaro.
Ho trovato il signor Haffer un agente immobiliare molto impegnato, cordiale, responsabile, professionale e che lavora con gioia. Grazie a lui, la mia proprietà è stata venduta in breve tempo. Vorrei sottolineare in particolare la sua trasparenza e il costante aggiornamento sul processo di vendita. Posso raccomandare caldamente Werner Haffer e lo ringrazio di cuore per il suo lavoro eccezionale e il suo grande e sincero impegno.
Aperto Onesto Diretto Esperto Paziente Gentile i migliori venditori che ho avuto il piacere di conoscere fino ad oggi.