



























Il signor Haffer ci ha accompagnato durante l'intero processo di vendita in modo professionale, competente e con tanto impegno e passione. Possiamo raccomandare il signor Haffer in qualsiasi momento.
Vorrei ringraziare ancora una volta il signor Kubli per il suo eccellente e professionale lavoro e supporto nella vendita del mio appartamento a Stallikon Sellenbüren. Il signor Kubli è sempre stato disponibile per me. La collaborazione è stata sempre piacevole e cortese e sono stato informato immediatamente su tutte le questioni rilevanti. Nella stima del prezzo degli immobili è stato lavorato in modo molto dettagliato e il prezzo determinato era molto realistico. Anche il prospetto/documentazione di vendita e il contratto erano ben curati e professionali. Dalla prima riunione con il signor Kubli fino alla firma del contratto e alla consegna dell'appartamento, tutto è andato liscio. Inoltre, il signor Kubli è sempre pronto ad aiutare in tutto ciò che è necessario. Raccomando volentieri il signor Kubli e gli auguro molto successo nel suo lavoro.
La signora Müller è una persona molto competente. Ci ha assistito con grande impegno nella vendita della nostra proprietà e ci ha accompagnato. Ha gestito la vendita con la nostra massima soddisfazione.
Markus ci ha supportato in modo molto professionale. È anche una persona eccezionale, è molto affidabile. Possiamo raccomandare solo newprop AG.
Sono stata molto soddisfatta della signora Zeberli. Ha organizzato tutto perfettamente e l'intera vendita dell'appartamento è avvenuta molto rapidamente. Grazie mille
Insieme ai miei tre fratelli, ho incaricato Katja Dillier della vendita della nostra casa di famiglia. Con competenze professionali, grande attenzione e un'assistenza personale dall'inizio alla fine, ci ha guidato professionalmente attraverso l'intero processo di vendita e ha venduto con successo la proprietà a una giovane coppia. Grazie di cuore!
Della Valle con Marcel Bieri è come una storia di successo. Marcel Bieri conosce il suo mestiere e si dedica al 100% sia ai venditori che agli acquirenti. Non c'è nulla che sia troppo per lui e ha tempo per i suoi clienti. Non lascia nulla senza risposta - altrimenti organizza la risposta corretta. È molto competente e sa di cosa sta parlando. Grazie al fatto che è già da diversi anni che lavora presso Della Valle, ha una vasta conoscenza sugli interessati e sui loro desideri, in modo da poter attingere a un grande bacino di clienti, il che è molto utile nella vendita. Accompagna i suoi clienti fino alla conclusione e non lascia nulla al caso. Noi venderemmo nuovamente una proprietà con Della Valle e Marcel Bieri in qualsiasi momento. La nostra percezione è che l'intero team di Della Valle, compresa la direzione, funzioni.
Tabea ha fatto di più del necessario per aiutarmi con la vendita della mia proprietà, non è stato facile per me affrontare le questioni locali relative alla casa poiché ora mi trovo nel Regno Unito, ma Tabea è intervenuta e mi ha assistito, anche con cose non direttamente collegate alla vendita. Grazie ancora Tabea!!!