

































Abbiamo venduto il nostro appartamento con RE/MAX in tempi brevissimi e a un prezzo ottimale. Durante l'intero processo sono stato sempre informato e aggiornato. Il signor Götschi si è distinto per il suo approccio professionale e orientato al cliente. Il dossier è stato creato entro due giorni ed era di alta qualità. Le visite sono state effettuate personalmente dal signor Götschi. Per future vendite immobiliari prenderò in considerazione RE/MAX come primo interlocutore. 👍
Christian Schweizer è un consulente immobiliare che merita decisamente più di 5 stelle. Fin dal primo contatto è stato assolutamente professionale, trasparente e splendidamente organizzato. Particolarmente colpito è stato il suo tempo di reazione rapido, la sua affidabilità e il modo in cui ha gestito ogni richiesta con grande cura e bravura. Si nota subito che ha molta esperienza e una conoscenza del mercato eccellente. Mi sono sentito ben assistito e consigliato durante l'intero processo. Chi cerca un consulente immobiliare impegnato, competente e affidabile, trova in Christian Schweizer la persona giusta. Altamente raccomandato!!!
tutto in ordine, volentieri di nuovo
Herr Caranchi hatt mich sehr professionell unterstützt beim Verkauf der Wohnung. Ich habe es sehr geschätzt mit Ihm zusammen zu arbeiten, offen, kommutativ und sehr zuverlässig. Würde jederzeit Ihn wieder wählen für einen Verkauf. Aus diesen Gründen sicher 5 Sterne.
Abbiamo acquistato la nostra nuova casa tramite Maya Lanz e siamo stati molto soddisfatti in ogni aspetto dell'intero processo di acquisto. La consulenza è stata costantemente eccellente: professionalmente competente, allo stesso tempo calorosa, personale e sempre semplice nella collaborazione. Grazie al suo approccio strutturato e alla chiara comunicazione, ci siamo sempre sentiti ben informati e a nostro agio. Raccomandiamo di cuore Maya Lanz come agente immobiliare. Grazie Maya!