































Il signor Fabio De Marco ha gestito la vendita del nostro appartamento con grande impegno, competenza e cortesia. Lo ringraziamo molto per il suo lavoro
**Molto competente, affidabile e cordiale agente immobiliare. La consulenza è stata fin dall'inizio trasparente, onesta e ben comprensibile. Le domande sono state sempre risposte in modo rapido e professionale. Siamo stati accompagnati durante l'intero processo e tutto è andato liscio e piacevole. Chiara raccomandazione e sempre volentieri di nuovo!** **Famiglia Idrizi**
Una presentazione molto buona del bene, con la documentazione necessaria.
Molto affidabile e disponibile, con un approccio caloroso e una competenza fidata. Per noi acquirenti inesperti è stata una grande comodità collaborare con Dario Plozner.
Grazie a Emmanuelle siamo riusciti a realizzare il nostro sogno.\nHa trovato l'immobile che cercavamo da anni.\nE il servizio finanziamenti di CIR Group ci ha ottenuto un finanziamento a un tasso molto vantaggioso.\nLa consiglio vivamente.