





































La signora Messerli e il signor Stoller hanno svolto la vendita del nostro appartamento con grande impegno. Siamo stati costantemente informati sull'andamento delle cose. La collaborazione è stata molto calorosa e mirata, è stato molto divertente.
Il signor Yaman ha svolto un ottimo lavoro e ha potuto vendere la nostra casa in breve tempo ed è sempre stato facilmente raggiungibile per noi. Anche il servizio dopo la vendita vale cinque stelle! Grazie mille!
⭐⭐⭐⭐⭐ Oliver Kocher ha venduto il mio appartamento in modo molto professionale, affidabile ed efficiente. La consulenza è stata competente, la comunicazione sempre chiara e piacevole. Mi sono sentito ben assistito durante l'intero processo di vendita. Grazie mille per l'eccellente collaborazione – assolutamente raccomandabile!
È stata una collaborazione piacevole e abbiamo imparato che vendere terreni da soli non è così facile poiché le banche preferiscono concedere mutui per un progetto di casa e terreno. Tuttavia, Carmen Pungillo ci ha supportato nella ricerca di candidati e siamo riusciti a vendere il terreno circa dopo 6 mesi a un candidato, una giovane famiglia, e non vediamo l'ora di averli come nostri nuovi vicini. La collaborazione con lei è stata facile poiché riusciva a capirci e ci ha supportato durante le discussioni con i candidati, prendendo anche in considerazione l'opinione degli acquirenti, cioè entrambe le parti sono state considerate positivamente durante le discussioni. Per ogni incontro era puntuale, indipendentemente dal giorno e dall'ora. Possiamo sicuramente raccomandare l'agente e Carmen Pungillo come partner quando il terreno e/o il settore immobiliare saranno un problema per un acquirente o un venditore.
La collaborazione con la signora Bumbacher e la signora Pfeiffer è stata fin dall'inizio molto piacevole e professionale. Mio fratello ed io ci siamo sempre sentiti ben assistiti. La comunicazione è stata semplice, affidabile e sempre cordiale. Una collaborazione così personale e di fiducia è davvero un piacere. Per questo desideriamo ringraziarli di cuore e raccomanderemo volentieri Bumbacher Immobilien.
L'azienda immodesign guidata da Pascal Galli svolge un lavoro molto competente. In caso di domande o problemi, si riceve immediatamente aiuto e si lavora sempre in modo orientato alla soluzione. Posso solo raccomandare Pascal Galli e immodesign.
Posso raccomandare senza riserve Anna Kobi e Kobi Immobilien. La collaborazione è stata fin dall'inizio molto piacevole, semplice e soprattutto alla pari. Anna comunica in modo aperto, onesto e personale e ci si sente sempre presi sul serio e accompagnati in modo professionale. Particolarmente impressionato è stato il modo in cui mette passione e dedizione nel suo lavoro. Si percepisce rapidamente che non si tratta semplicemente di sbrigare una pratica, ma di trovare insieme la soluzione migliore e di supportare veramente i suoi clienti. Professionale, affidabile, semplice e allo stesso tempo molto umana. Grazie mille, Anna, per il fantastico supporto e la collaborazione molto piacevole!