































La signora Heusser ha gestito la vendita con molta pazienza e simpatia. La documentazione era molto ben strutturata e corrispondeva alla realtà. Ha guidato professionalmente i molti acquirenti interessati attraverso la casa. Raccomandiamo la signora Heusser a chiunque voglia vendere il proprio immobile; ha svolto un ottimo lavoro a un prezzo equo.
Abbiamo avuto un'esperienza fantastica con Markus. Abbiamo trovato facile fidarci di lui fin dal primo incontro. È stato sempre reattivo e disponibile durante tutto il processo. È stato anche in grado di coordinarsi autonomamente con il mio banchiere per finalizzare i documenti richiesti dalla banca. In generale, raccomanderei Markus senza alcuna esitazione e non vedo l'ora di lavorare di nuovo con lui.
Elmar Bertschy e il suo team hanno organizzato tutto perfettamente per noi. Hanno gestito le visite e anche tutta l'amministrazione con tutti gli enti esterni. Siamo molto grati e felici.
Il signor Schleuniger è stato molto onesto e gentile con noi. Siamo stati felici con tutta la famiglia per la consulenza e la vendita. Grazie mille signor Schleuniger, si può davvero solo raccomandare. 👍🏼