





































Un sentito grazie a te Markus, è stato bello sapere che eri disponibile per domande speciali. Un grande ringraziamento a te Timon, sei stato in prima linea e hai guidato le conversazioni con grande sensibilità, riuscendo spesso a calmarmi quando a volte diventavo un po' nervoso. Un grazie anche a Hansruedi Schmidli per la sua valutazione del mercato e i successivi buoni consigli riguardo alla determinazione dei prezzi. Tutto è andato alla grande e siamo felici di aver fatto questo passo insieme a voi. Vi auguriamo tutto il meglio Cordiali saluti, Heinz e Alma
**Molto competente, affidabile e impegnata.** La signora Wirth è stata sempre rapidamente raggiungibile, flessibile, disponibile e ci ha spiegato l'intero processo di vendita in modo comprensibile. Ci siamo sentiti ben assistiti e possiamo raccomandarla senza riserve. **Grazie mille!**
Il signor Polesana ci ha consigliato in modo molto competente nella vendita del nostro appartamento. Il suo supporto ci è stato di grande aiuto. Le foto del nostro appartamento e la presenza su Internet sono state molto professionali. Per mesi abbiamo potuto contare sul suo aiuto. Affideremmo nuovamente il signor Polesana per una vendita immobiliare in qualsiasi momento.
Vorremmo ringraziare di cuore il signor Salih Küçük per l'eccellente supporto nella vendita della nostra casa. Fin dall'inizio è stato estremamente cordiale, professionale e sempre disponibile per le nostre esigenze. Con la sua disponibilità, la sua consulenza competente e il suo grande impegno ci ha accompagnato al meglio durante l'intero processo di vendita. Ci siamo sempre sentiti ben accolti e abbiamo potuto contare completamente sulla sua esperienza. La vendita della casa si è svolta in modo piacevole, rapido e con successo. Possiamo raccomandare senza riserve il signor Küçük e ci sceglieremmo nuovamente per una collaborazione con lui in qualsiasi momento. Grazie mille per l'ottimo servizio!
Super gestione per i miei clienti, grazie mille! Il suo modo paziente e abile di affrontare situazioni difficili mi ha impressionato.