







































Siamo molto soddisfatti di aver avuto il signor Vitali come nostro agente. Ci ha sempre consigliato in modo professionale, cordiale e disponibile dall'inizio alla fine. Ha risposto alle nostre domande in modo tale che, anche come inesperti, siamo riusciti a comprendere tutto bene. Possiamo raccomandare il signor Vitali sia professionalmente che umanamente con la massima fiducia.
Ho acquistato il mio primo appartamento con realsmart Immo e Stephan Ludwig. Dall'appuntamento per la visita fino alla consegna dell'appartamento, tutto è andato liscio. Il signor Ludwig mi ha sempre supportato in modo cordiale e competente durante l'intero processo. Ringrazio di cuore Stephan e il suo team, non avrei potuto desiderare una migliore assistenza per il mio primo acquisto!