































I signori M. Kathrein e M. Quenson sono stati fin dall'inizio molto obiettivi, professionali ed empatici nei confronti della mia situazione iniziale. Le loro analisi approfondite mi hanno aiutato notevolmente a decidere un percorso e ad affrontare il processo di vendita. A questo punto, un grande GRAZIE al signor Quenson. Il suo approccio efficiente e affidabile e il suo grande impegno hanno portato a una conclusione di vendita rapida, chiara e senza intoppi. Grazie al suo modo cortese e amichevole, mi sono sentito molto assistito e supportato. Il signor Quenson è stato sempre disponibile anche al di fuori degli orari lavorativi abituali, ha risposto in modo competente alle mie domande e mi ha informato in modo tempestivo e trasparente sullo stato del processo di vendita – una collaborazione davvero eccellente con lui. Posso raccomandare il signor Quenson senza riserve – qui c'è un professionista con il cuore al lavoro! A tutto il team di Property Partners AG i migliori auguri e ancora un grande GRAZIE !!
Abbiamo avuto il piacere di essere accompagnati da Julien Gogniat durante l'acquisto del nostro appartamento e lo raccomandiamo vivamente. Julien è sempre stato molto reattivo e presente per noi. Alla minima domanda o al minimo problema, non esitava a contattare direttamente le persone coinvolte (architetto, venditore, aziende, ecc.), il che ha notevolmente facilitato le pratiche. Ha anche dimostrato una grande ascolto e una disponibilità esemplare, sia per le visite, gli appuntamenti o per discutere di punti specifici legati al progetto. Abbiamo particolarmente apprezzato la sua integrità e onestà: quando qualcosa non era corretto o meritava di essere segnalato, ci informava sempre in modo trasparente. Oltre ad essere molto professionale, Julien è una persona gentile, positiva e piacevole, il che rende la collaborazione ancora più apprezzabile. Lo raccomandiamo senza alcuna esitazione.
Grazie alla comunicazione aperta e onesta di Lukas Flück, sono stato convinto fin dall'inizio che potessi vendere la mia casa a un prezzo equo. Grazie alla sua competenza e al suo impegno, Lukas è riuscito a trovare l'acquirente giusto in pochi mesi, e il prezzo di vendita ottenuto è stato superiore alle mie aspettative. Posso raccomandare Lukas Flück con piena convinzione e lavorerei di nuovo con lui in qualsiasi momento.
**Molto professionale!** Ha attuato le nostre indicazioni come committente senza stress uno a uno e ha eseguito fino al rogito notarile nel nostro interesse. **Consigliato.**
Ho conosciuto la signora Erni come competente - cordiale e orientata agli obiettivi in relazione all'acquisto della mia proprietà a Langenthal. Ciò che ho apprezzato soprattutto è come la signora Erni viva il pensiero del servizio e mi abbia trasmesso una buona sensazione. Grazie.