























Quando ho intervistato per la prima volta N47 riguardo alla vendita della mia casa, sono stati un cambiamento rinfrescante rispetto all'agente immobiliare aggressivo tipico. Il loro atteggiamento diretto e trasparente mi ha convinto che queste fossero le persone con cui volevo lavorare. E non sono rimasto deluso. Ralph Bieri è un eccellente comunicatore, proattivo, aperto ai suggerimenti e lavora instancabilmente per il miglior risultato. A parte questo, il portafoglio esteso di servizi finanziari dell'azienda completa l'offerta. Molto soddisfatto dei risultati e altamente raccomandato!
Grazie Loris per il fantastico servizio!
Ramon Stohler mi è stato raccomandato da persone del mio ambiente privato e sono stato completamente soddisfatto della vendita del mio appartamento. Si nota subito che per lui il cliente è al centro e ha una lunga esperienza nel settore immobiliare. Dalla valutazione del mio appartamento, passando per l'appuntamento dal notaio fino alla consegna, mi sono sempre sentito ben assistito. Ringrazio di cuore per la piacevole e professionale collaborazione.
Il signor Sousa è un professionista competente e attento, sempre disponibile per qualsiasi domanda e aiuta a trovare la soluzione migliore. Posso solo raccomandarlo vivamente. Grazie mille.