



































Grazie al supporto professionale di Albert Gashi, siamo riusciti a vendere la nostra casa in tempi brevissimi. Dalla prima conoscenza fino al completamento della vendita, l'intero processo è stato sempre trasparente, ben coordinato e organizzato in modo eccellente. Ci siamo sentiti molto a nostro agio e ben assistiti durante tutta la collaborazione. La comunicazione è stata sempre aperta, affidabile e professionale. Albert Gashi ha gestito l'intero processo di vendita con grande competenza, impegno e conoscenza, portandolo a termine senza intoppi. Possiamo raccomandare Albert Gashi senza riserve e lo ringraziamo di cuore per l'eccellente collaborazione.
Siamo stati estremamente soddisfatti della signora Alice Wieland. Ha organizzato l'intero processo in modo eccellente, accompagnandoci con competenza e comunicando sempre in modo proattivo. È stato chiesto regolarmente a tutte le parti, il che ci ha fatto sentire in qualsiasi momento che tutto era sotto controllo e procedeva. Abbiamo particolarmente apprezzato la sua rapida reperibilità, la sua comunicazione chiara e il suo impegno nel trovare buone soluzioni per tutti i soggetti coinvolti. Grazie mille per la collaborazione professionale e piacevole.
Già per la seconda volta abbiamo venduto un immobile tramite HomeFinders. Offrono una consulenza competente e di qualità. Con il direttore generale Manuele Mascaro abbiamo avuto una collaborazione molto piacevole, seria e di fiducia. Per qualsiasi domanda abbiamo ricevuto immediatamente un riscontro. La vendita dell'oggetto è avvenuta in modo molto rapido. Possiamo raccomandare vivamente il signor Mascaro.
Ottima comprensione delle esigenze e consulenza personale. Le valutazioni di mercato del signor Grieder consentono aspettative realistiche sui prezzi sia da parte dei venditori che degli acquirenti. La creazione di dossier e documenti per gli immobili avviene in modo professionale.
Caranci Immobilien ha gestito l'intera vendita per me – inclusa la rappresentanza presso il notaio. La comunicazione è stata sempre eccellente, trasparente e affidabile. L'approccio è stato estremamente professionale. Inoltre, Caranci Immobilien ha anche gestito il coordinamento con la banca finanziatrice e mi ha supportato in ogni aspetto. Il pacchetto completo di Caranci Immobilien lo consiglio assolutamente. Grazie mille per la collaborazione competente e piacevole.
Sono molto soddisfatto dell'assistenza di Pia Alberti, molto competente, molto cordiale, si occupa di ogni dettaglio ⚘️ sempre pronta ad aiutare, informa sempre quando ci sono novità. 👍👍 da un oggetto. Raccomando sicuramente Pia Alberti. Cordiali saluti, D.K.
La signora Daniela Belm si è distinta in ogni aspetto come esperta immobiliare esperta e ben collegata. Non ha lesinato sforzi per presentare la mia proprietà in vendita nella migliore luce possibile e si è sempre assicurata che durante ogni visita degli acquirenti il terracielo potesse presentarsi in modo splendido. La sua tenacia e la sua ferrea volontà hanno infine portato al fatto che siamo riusciti a vendere questa proprietà in un segmento di prezzo molto alto. Posso solo raccomandare vivamente la signora Belm e la sua azienda Bellugo AG.