

































Heinz Neuenschwander mi ha venduto un appartamento a settembre 2024. Sono stato molto soddisfatto dell'intero processo e ho ricevuto un supporto eccellente. Sono molto felice della mia nuova casa! Beatrice
Il signor Munka ha portato in vendita il mio appartamento arredato di 25 mq con 1,5 stanze affittato con grande impegno e competenza. Il STWEG offre una varietà di ampi e bellissimi spazi comuni, così che la superficie utile supera di gran lunga la superficie abitabile. Pertanto, e a causa dell'arredamento di alta qualità, il prezzo di acquisto che mi aspettavo era significativamente superiore al valore di perizia delle banche. Perciò, l'incarico di vendita è stato sopra la media in termini di difficoltà. Anche dopo la stipula, il signor Munka ha accompagnato il processo di consegna in modo professionale e utile. Lo ringrazio per il lavoro di successo e di qualità.
Una presentazione molto buona del bene, con la documentazione necessaria.
<strong>Assistenza eccellente e vendita molto professionale</strong> Posso raccomandare Elvira Balzer senza riserve. La vendita del mio appartamento è stata accompagnata in modo estremamente professionale, impegnato e affidabile dall'inizio alla fine. La comunicazione è stata sempre personale, trasparente e senza complicazioni. Grazie alla sua consulenza competente e al suo grande impegno, la vendita è stata completata con successo e con la mia massima soddisfazione. Un sentito grazie per la collaborazione eccellente – sempre di nuovo!
Grazie a Emmanuelle siamo riusciti a realizzare il nostro sogno.\nHa trovato l'immobile che cercavamo da anni.\nE il servizio finanziamenti di CIR Group ci ha ottenuto un finanziamento a un tasso molto vantaggioso.\nLa consiglio vivamente.