







































Un grande grazie ad Allan per la sua chiarezza, il suo professionalità e la sua rapidità nel nostro acquisto. È stato un vero piacere poter contare su di lui. Non posso fare altro che raccomandarlo!
Una comunicazione eccellente e un follow-up perfetto dall'inizio alla fine. Il montaggio del dossier è stato realizzato con molta rigore. Grazie a MAV Immobilier, la vendita è avvenuta con mente serena. Un grande grazie a tutta la squadra!
Vorrei raccomandare vivamente Schenk Immobilien se desiderate acquistare o vendere un immobile. Stefan Schenk è un esperto immobiliare con esperienza, che vi fornisce informazioni trasparenti e comprensibili sul prezzo di mercato attuale e sui potenziali prezzi di vendita. Offre una consulenza di prima classe ed è estremamente cordiale. Sono sicuro che sarete soddisfatti di Schenk Immobilien. Grazie mille per i vostri sforzi e posso solo raccomandare Schenk Immobilien.
Consiglio vivamente la Casa Immobilien AG senza riserve! Ho scelto la Casa Immobilien AG come agente per la mia prima vendita immobiliare e dopo la conclusione della vendita posso solo dire GRAZIE per una consulenza e gestione della vendita estremamente professionale, trasparente, molto cordiale e competente. Un sentito ringraziamento alla signora Andrea Strasser per la sua consulenza competente e cordiale, alla signora Bettina Häfliger per le belle foto e la documentazione di vendita, alla signora Sue Sigrist per il caloroso benvenuto e al signor Gioacchino Calà per il suo supporto professionale e la vendita della mia proprietà. Mi sono sentito molto a mio agio con la Casa Immobilien AG e con l'intero team. In un'altra occasione, volentieri di nuovo!
È stato creato un exposé molto bello e accattivante.
Con grande gratitudine le scrivo per ringraziarla per la sua eccezionale prestazione nella vendita della mia proprietà. La sua pianificazione strategica, le sue capacità di negoziazione e la sua costante comunicazione mi hanno impressionato e mi hanno dato la fiducia che la mia casa fosse nelle migliori mani. Ancora una volta, grazie mille per il suo eccellente impegno!
Ho conosciuto il signor Salzmann come un partner commerciale molto piacevole e competente con anni di esperienza. Mi sono sentito ben supportato e accompagnato da lui. Le sue valutazioni e opinioni mi hanno sempre convinto.
Molto soddisfatti della nostra collaborazione con Patrick Immobilier in qualità di acquirenti. Il signor Krolik ha dimostrato una grande reattività e un accompagnamento di qualità durante tutto il processo. Il team è simpatico, disponibile e professionale. Ci siamo sentiti ben supportati, ed è proprio ciò di cui abbiamo bisogno in questo tipo di procedura. Un dettaglio che spicca: i video con drone delle proprietà sono davvero ben realizzati. Raccomando senza esitazione!