



































In primavera 2024, abbiamo preso la decisione di vendere la nostra casa. Abbiamo contattato Amélie di Clémo Immobilier. Dal primo contatto alla firma della vendita, abbiamo beneficiato di un accompagnamento su misura, di un ascolto attento e benevolo. La valorizzazione del nostro bene è stata eccezionale: - foto magnifiche - una brochure curata - un film di presentazione originale - una visita virtuale di qualità - una vasta diffusione sui principali siti di vendita. Durante le visite, Amélie è riuscita a trasmettere l'anima e la storia della nostra casa rendendola un oggetto unico. Si è occupata di tutto, anche delle nostre emozioni legate alla separazione dalla nostra casa che ci era tanto cara. Abbiamo particolarmente apprezzato la sua capacità di conciliare efficienza e sensibilità. Raccomandiamo Clémo Immobilier a tutte le persone che desiderano affidare la vendita del proprio bene a un team di professionisti, serio, efficace e soprattutto, molto umano e simpatico. GRAZIE AMÉLIE e GAËDAN
Il signor Imeroski è stato di grande aiuto nell'ottenere le informazioni di cui avevamo bisogno per il nostro acquisto e ha fatto in modo che l'intera transazione si svolgesse senza intoppi.
Abbiamo trovato la nostra proprietà per le vacanze con Sandro Bolton di nk-immobilien Gstaad e non potremmo essere più felici. Fin dall'inizio abbiamo avuto la sensazione di essere con qualcuno che non solo comprende il suo lavoro, ma lo fa con passione. Sandro è stato davvero sempre disponibile e si è occupato di ogni dettaglio. In particolare, la sua consulenza sulle condizioni locali è stata preziosa. Si percepisce quanto sia radicato qui e quanto gli piaccia condividere le sue conoscenze. È sempre stato al nostro fianco con consigli e supporto. L'intero processo di approvazione sarebbe stato sicuramente un piccolo labirinto senza di lui, ma ci ha guidato attraverso con molta pazienza e competenza. E quando avevamo bisogno di contatti o fornitori locali, ci ha subito raccomandato le persone giuste. Abbiamo vissuto Sandro come una persona affidabile, impegnata e semplicemente molto simpatica. Collaboreremmo di nuovo con lui in qualsiasi momento e possiamo raccomandarlo di cuore. Grazie di tutto, caro Sandro
Wir danken Herrn Pitsch von Living Estates für die hervorragende Betreuung, welche bei der Vermietung auch zum gewünschten Erfolg geführt hat. Nach vorgängigen negativen Erfahrungen hat er uns gezeigt, dass es auch anders geht. Die äusserst kompetente Beratung und, was vor allem für uns wichtig war, die permanente Information über den Stand waren sehr angenehm. Wir empfehlen Sie gerne weiter und kommen bei Bedarf wieder auf Sie zu.
Elmar Bertschy e il suo team hanno organizzato tutto perfettamente per noi. Hanno gestito le visite e anche tutta l'amministrazione con tutti gli enti esterni. Siamo molto grati e felici.
La signora Schönhofen ci ha accompagnato in modo professionale e rapido durante la vendita e non abbiamo dovuto preoccuparci di nulla. Così il nostro immobile è stato venduto in 3 mesi. In qualsiasi momento raccomanderei la signora Schönhofen.
Bernard Rellstab lavora in modo calmo, riflessivo e rapido. È molto paziente ed è stato sempre disponibile per noi.
La collaborazione con doma Real Estate è stata semplice e estremamente efficiente. Il mio appartamento è stato venduto in pochissimo tempo. Sono rimasto particolarmente colpito dal fine senso di Marc Imseng per le mie esigenze, così come dal suo modo attento e premuroso. La consulenza e il supporto sono stati sempre professionali, ma sempre calorosi e personali. Raccomando senza riserve doma Real Estate.