



































Il signor Ankli ha completamente dissipato le nostre iniziali preoccupazioni nei confronti dei mediatori. Totalmente discreto e con un atteggiamento fiducioso, ha riconosciuto i nostri desideri e ha venduto l'immobile con grande passione e competenza in tempi molto brevi. La sua discrezione è stata per noi molto apprezzata. Possiamo raccomandare il signor Ankli a chiunque.
Desidero segnalare in particolare il professionismo con cui la signora Buchs ha gestito questo dossier.\nÈ stata molto efficace, rapida e organizzata.\n\nHa dimostrato una grande cortesia e una grande amabilità.\n\nChe dire di più, non posso fare altro che consigliarvela.
Stéphane e il suo team ci hanno accompagnato in modo rassicurante per tutta la durata del processo e la vendita si è svolta molto bene. Professionalità e disponibilità hanno caratterizzato questa esperienza positiva. Vivamente raccomandabile!