



































Abbiamo trovato Sandra Hinnen un referente molto affidabile. I nostri desideri e le nostre aspettative sono stati discussi e realizzati e siamo stati costantemente e tempestivamente informati. Ha mostrato un vero interesse affinché potessimo vendere l'appartamento a un acquirente adatto, che ci ha poi trovato dopo solo due mesi. Possiamo raccomandare la signora Hinnen in ogni aspetto.
Desidero segnalare in particolare il professionismo con cui la signora Buchs ha gestito questo dossier.\nÈ stata molto efficace, rapida e organizzata.\n\nHa dimostrato una grande cortesia e una grande amabilità.\n\nChe dire di più, non posso fare altro che consigliarvela.
Stéphane e il suo team ci hanno accompagnato in modo rassicurante per tutta la durata del processo e la vendita si è svolta molto bene. Professionalità e disponibilità hanno caratterizzato questa esperienza positiva. Vivamente raccomandabile!