







































Besart ha ottenuto un ottimo risultato. La collaborazione con lui è stata molto piacevole. Grazie!
Venditrice chiara, trasparente e molto umana
Il team N47 Immobilien mi ha fornito un'ottima consulenza e supporto nella vendita di terreni edificabili a Davos. Posso raccomandare vivamente il team.
**La scelta di affidare la vendita del nostro appartamento alla ditta Remo Wyss è stata buona.** Già l'offerta presentata è stata sufficiente per costruire una base di fiducia. Le conversazioni e gli accordi sono stati molto professionali e cordiali. Tutte le promesse e le scadenze sono state rispettate. Siamo completamente soddisfatti e possiamo raccomandare la ditta Wyss. Jean e Maja Perret
Graf & Partner, in particolare il sig. Niederberger, lo consiglio vivamente come agente immobiliare. Abbiamo avuto il piacere di lavorare con lui come parte acquirente. Molto professionale, risposta rapida e gestione eccellente. Il servizio offerto è di assoluta eccellenza! Posso consigliare Graf & Partner a chiunque, è stato un grande piacere visionare questo con voi. Grazie ancora e i migliori saluti, Fam. Pennella
Possiamo raccomandare senza riserve il signor Möschler. Ha seguito la vendita della nostra casa ad Altendorf con la massima competenza, un'eccellente conoscenza del mercato e un impegno notevole. Dalla prima consulenza fino al successo finale, ci ha sempre consigliato in modo eccellente, ha agito in modo proattivo e ha convinto sia noi che i potenziali acquirenti con il suo modo professionale. Siamo stati particolarmente colpiti dalla rapidità e dalla fluidità con cui ha gestito l'intero processo di vendita. Un'esperienza di prima classe e un servizio di intermediazione ai massimi livelli – assolutamente raccomandabile!
Il team di Stöhr Immobilien ci ha supportato in due questioni. Abbiamo trovato, acquistato e venduto la nostra casa dei sogni. In ogni momento ci siamo sentiti molto ben accolti. Il signor Isliker ci ha consigliato in modo molto cordiale, impegnato e professionale, guidandoci attraverso l'intero processo di vendita. Possiamo raccomandare chiaramente Stöhr. Grazie mille per il vostro eccellente lavoro.
Aperto Onesto Diretto Esperto Paziente Gentile i migliori venditori che ho avuto il piacere di conoscere fino ad oggi.
⭐⭐⭐⭐⭐ Oliver Kocher ha venduto il mio appartamento in modo molto professionale, affidabile ed efficiente. La consulenza è stata competente, la comunicazione sempre chiara e piacevole. Mi sono sentito ben assistito durante l'intero processo di vendita. Grazie mille per l'eccellente collaborazione – assolutamente raccomandabile!