





































Da 15 anni lavoriamo con la famiglia Blatter / BlatterIMMO. In tutti i progetti tutto è andato liscio e alla nostra completa soddisfazione, sia nei settori dei servizi, della mediazione o dell'affitto. Heiri Blatter gestisce l'azienda e i suoi dipendenti in modo eccellente. Tutti in azienda sono molto disponibili e hanno anche le competenze. Bravo, continuate così!
Sandra ha già mediato con successo la mia proprietà per la locazione per la seconda volta. Ero già molto soddisfatto del suo lavoro e anche questa volta non è cambiato nulla. Semplicemente fantastico!
Aylin è una meravigliosa agente immobiliare che posso raccomandare senza riserve. Mi ha aiutato a affittare il mio appartamento con successo in pochissimo tempo. L'intero processo è stato estremamente professionale, efficiente e senza complicazioni. Aylin è stata sempre affidabile, molto disponibile e mi ha consigliato in modo competente. Sono rimasto particolarmente colpito dal suo impegno personale, dal suo modo cordiale e dalla sua capacità di trovare rapidamente l'inquilino giusto. Mi sono sentito assistito al meglio durante l'intero processo. Grazie mille, Aylin, per la collaborazione eccellente e il fantastico risultato!