

































Molto competente e simpatico. Posso solo raccomandare il signor Skubincan.
Fabian era pronto a fornire tutte le informazioni pertinenti sulla proprietà, molto competente e disponibile, il processo è stato il più privo di stress possibile in una situazione del genere, ha costruito e mantenuto fiducia.
⭐⭐⭐⭐⭐ Vogliamo ringraziare di cuore Thierry Rohrer per il suo eccellente lavoro nella vendita della nostra casa. Dall'inizio alla fine, tutto ha funzionato davvero molto bene. Thierry è stato sempre affidabile, professionale e impegnato, e ci ha accompagnato al meglio durante l'intero processo di vendita. Grazie al suo modo competente e simpatico, la nostra casa è stata infine venduta con successo. Siamo più che soddisfatti del suo lavoro e molto grati per il supporto e il fantastico risultato. Grazie mille, Thierry, per il tuo grande impegno! Possiamo raccomandarti in qualsiasi momento con la massima fiducia. ⭐⭐⭐⭐⭐
Siamo stati estremamente soddisfatti del livello di servizio che Andreas ha fornito. La sua dedizione, le idee creative e la resilienza ci hanno aiutato a vendere la nostra proprietà nonostante le difficili condizioni di mercato. Lo raccomandiamo vivamente.
**La scelta di affidare la vendita del nostro appartamento alla ditta Remo Wyss è stata buona.** Già l'offerta presentata è stata sufficiente per costruire una base di fiducia. Le conversazioni e gli accordi sono stati molto professionali e cordiali. Tutte le promesse e le scadenze sono state rispettate. Siamo completamente soddisfatti e possiamo raccomandare la ditta Wyss. Jean e Maja Perret
Graf & Partner, in particolare il sig. Niederberger, lo consiglio vivamente come agente immobiliare. Abbiamo avuto il piacere di lavorare con lui come parte acquirente. Molto professionale, risposta rapida e gestione eccellente. Il servizio offerto è di assoluta eccellenza! Posso consigliare Graf & Partner a chiunque, è stato un grande piacere visionare questo con voi. Grazie ancora e i migliori saluti, Fam. Pennella
Il team di Stöhr Immobilien ci ha supportato in due questioni. Abbiamo trovato, acquistato e venduto la nostra casa dei sogni. In ogni momento ci siamo sentiti molto ben accolti. Il signor Isliker ci ha consigliato in modo molto cordiale, impegnato e professionale, guidandoci attraverso l'intero processo di vendita. Possiamo raccomandare chiaramente Stöhr. Grazie mille per il vostro eccellente lavoro.
Aperto Onesto Diretto Esperto Paziente Gentile i migliori venditori che ho avuto il piacere di conoscere fino ad oggi.
⭐⭐⭐⭐⭐ Oliver Kocher ha venduto il mio appartamento in modo molto professionale, affidabile ed efficiente. La consulenza è stata competente, la comunicazione sempre chiara e piacevole. Mi sono sentito ben assistito durante l'intero processo di vendita. Grazie mille per l'eccellente collaborazione – assolutamente raccomandabile!