

































Abbiamo venduto il nostro appartamento a Lenzburg tramite Wollenmann Immobilien AG e siamo stati molto soddisfatti. L'assistenza è stata sempre trasparente, professionale e molto disponibile. Ci ha particolarmente colpito la grande competenza nel mercato immobiliare, la valutazione realistica e la presentazione di alta qualità dell'appartamento. L'intero processo di vendita si è svolto in modo strutturato e senza complicazioni. Possiamo raccomandare Wollenmann Immobilien AG a chiunque desideri vendere un immobile o un appartamento a Lenzburg o nel cantone di Argovia.
In poco tempo siamo riusciti a vendere la nostra casa tramite Marie. Abbiamo apprezzato la sua efficienza e disponibilità. E la collaborazione è stata amichevole. La ringraziamo vivamente.
Raccomandiamo vivamente Nadia, della società immobiliare Immis. Il suo supporto durante la vendita della nostra casa è stato semplicemente esemplare. Professionale, disponibile e molto attenta, è riuscita a consigliarci con precisione in ogni fase e a gestire l'intero processo con efficienza e trasparenza. Ci siamo sentiti sicuri dall'inizio alla fine. Grazie al suo impegno e alla sua perfetta conoscenza del mercato, la vendita si è svolta in ottime condizioni. Un immenso grazie a Nadia per il suo lavoro straordinario. Ci rivolgeremmo a lei senza esitazione e la raccomandiamo a chiunque desideri vendere o acquistare un immobile serenamente.
Vorrei ringraziarvi personalmente. Il vostro impegno e la vostra professionalità durante l'intero processo sono stati eccellenti. Tuttavia, sono particolarmente felice che abbiate trovato acquirenti così simpatici. Mi dà una sensazione molto positiva sapere che l'appartamento passa in buone mani. Non solo per la vendita riuscita, ma soprattutto per esservi occupati della risoluzione dei difetti e per aver coordinato gli artigiani. Questo è stato un grande vantaggio per me e ha reso il processo di consegna perfetto. La vostra professionalità è stata impressionante. Grazie mille!
Ho avuto il piacere di conoscere il signor Bay durante l'acquisto della nostra attuale casa e fin dall'inizio è stato sempre molto disponibile e sempre raggiungibile per eventuali domande. Semplicemente un ottimo agente immobiliare e molto piacevole nel rapporto, semplice e cordiale. Se mai avessi bisogno di un agente immobiliare, sicuramente mi avvarrò del lavoro competente del signor Bay.
Gianluca Chindamo di Schenk Immobilien è stato responsabile della vendita della mia proprietà e punto di riferimento. La collaborazione con Gianluca è stata molto professionale eppure molto calorosa. Gianluca ha seguito la vendita dalla prima visita fino alla scrittura e ha accompagnato il tutto nel migliore dei modi. Nessuno avrebbe potuto farlo meglio di lui. Grazie di cuore Gianluca, ti auguro ancora tanto successo.
Nicolas hat sich während des gesamten Kaufprozesses als professionell, zuverlässig und hilfsbereit erwiesen.