

































Desidero ringraziare sinceramente Nathalie Eberhard per il suo supporto durante tutto il mio acquisto dell'appartamento. Professionale, super disponibile e sempre attenta! Non posso fare altro che raccomandarla! Grazie ancora
Disponible, à l'écoute, réactif Une belle collaboration !
Abbiamo deciso di vendere il nostro edificio plurifamiliare. Ci siamo messi in contatto con Daniel Salzmann per orientarci e ricevere consulenza. Già dopo il primo incontro, eravamo certi di poter comunicare e trovammo presto la necessaria fiducia. Abbiamo valutato Daniel Salzmann come un professionista competente, sincero e disponibile. La comunicazione è stata sempre cordiale, affidabile e veloce. Vorremmo sottolineare in particolare la consulenza onesta e il supporto impegnato durante l'intero processo di vendita. Ha valutato e ottenuto il prezzo di vendita in modo realistico e secondo le nostre aspettative. Si notava che qui si lavora con esperienza. Ci siamo sempre sentiti ben accolti. Raccomanderemmo Daniel Salzmann come un agente immobiliare piacevole e cordiale in qualsiasi momento.
Il signor Marc Leuenberger è stato comunicativo e disponibile durante l'intero processo di acquisto e ci ha supportato con successo e senza inutili ritardi durante il trasloco. Ci siamo sentiti ben assistiti e rappresentati durante l'intero processo. Molto raccomandabile.
Abbiamo trovato la collaborazione con Tilde Salvati molto piacevole e professionale e possiamo consigliare volentieri i suoi servizi. I tempi di risposta sono molto brevi e si percepisce l'esperienza pluriennale durante l'intero processo di vendita. Ci siamo sempre sentiti ben assistiti.
Dal primo contatto, attraverso la pianificazione degli appuntamenti fino alle visite effettuate, abbiamo trovato l'azienda e i referenti coinvolti molto piacevoli e professionali. In particolare, desideriamo sottolineare esplicitamente il signor Hofer. Raccomandiamo l'azienda con piena convinzione e grande apprezzamento.