



































Il signor Graf offre sicurezza e fiducia.. Lavoro molto professionale. Per il prossimo acquisto o vendita lo farò con il signor Graf..
Posso raccomandare senza riserve la signora Marina Frei. Ha gestito la vendita del mio terreno in modo professionale, affidabile e con grande impegno personale. La comunicazione è stata sempre piacevole, trasparente e senza complicazioni, e mi sono sentito molto seguito durante l'intero processo di vendita. Ho particolarmente apprezzato la sua consulenza competente, la sua eccellente disponibilità e la gestione accurata fino al successo finale. Grazie mille, signora Frei, per la piacevole collaborazione e il suo impegno!
Abbiamo acquistato un appartamento tramite il signor Pitsch e siamo stati molto soddisfatti dell'intero processo. In particolare, il rapido contatto, la documentazione dettagliata e l'organizzazione efficiente hanno notevolmente accelerato il processo di acquisto. Ci siamo sentiti accolti e personalmente assistiti fin dall'inizio. Competente, affidabile e assolutamente raccomandabile!
Noi come comunità di eredi siamo stati estremamente soddisfatti del lavoro di Renate Büttler e Casaventa. Fin dall'inizio ci ha consigliato in modo competente e ci ha mostrato come possiamo preparare al meglio la proprietà per la vendita. Particolarmente preziosa è stata la stima dei costi BKP da lei redatta per gli acquirenti interessati. In questo modo, hanno ricevuto una base realistica per gli investimenti imminenti, e le verifiche di finanziamento con le banche hanno potuto essere accelerate in modo significativo. La collaborazione con Renate Büttler è stata sempre piacevole, fiduciosa e trasparente. Siamo stati informati regolarmente, le nostre domande sono state risposte rapidamente e in modo comprensibile, e ci siamo sentiti molto ben accompagnati durante l'intero processo di vendita. La nostra proprietà non era affatto un oggetto facile da vendere. Renate Büttler ci ha spiegato all'inizio che fino ad ora era riuscita a vendere ogni proprietà entro sei mesi – e in effetti è riuscita a completare la vendita già dopo cinque mesi. Abbiamo trovato Renate Büttler un'agente immobiliare estremamente cortese, impegnata e molto competente. Possiamo raccomandarla e Casaventa senza riserve e ci rivolgeremmo di nuovo a lei in qualsiasi momento.
La mia esperienza con Jovanna Grabanica è stata molto positiva. Mi ha accompagnato nella vendita della mia casa offrendo un servizio eccellente. Jovanna lavora in modo molto professionale, affidabile e organizzato. La sua comunicazione è stata sempre chiara e trasparente. Mi ha tenuto aggiornato ad ogni passo e ha risposto pazientemente a tutte le domande. Oltre alla sua professionalità, Jovanna è anche una persona molto calorosa e affettuosa. Le voglio davvero molto bene e la consiglio con tutto il cuore.