



































Gianluca Chindamo di Schenk Immobilien è stato responsabile della vendita della mia proprietà e punto di riferimento. La collaborazione con Gianluca è stata molto professionale eppure molto calorosa. Gianluca ha seguito la vendita dalla prima visita fino alla scrittura e ha accompagnato il tutto nel migliore dei modi. Nessuno avrebbe potuto farlo meglio di lui. Grazie di cuore Gianluca, ti auguro ancora tanto successo.
Abbiamo acquistato un appartamento tramite il signor Pitsch e siamo stati molto soddisfatti dell'intero processo. In particolare, il rapido contatto, la documentazione dettagliata e l'organizzazione efficiente hanno notevolmente accelerato il processo di acquisto. Ci siamo sentiti accolti e personalmente assistiti fin dall'inizio. Competente, affidabile e assolutamente raccomandabile!
Grazie mille, signora Gojani, per il suo supporto professionale nella ricerca della nostra nuova casa. Buone feste e cordiali saluti. Famiglia Parashar
La nostra banca ci ha raccomandato il signor Hager e siamo stati molto contenti della gestione professionale e competente nella vendita. Durante tutto il periodo, dalle visite fino alla scrittura, il signor Hager ha assolutamente soddisfatto tutte le aspettative. È sempre stato cordiale e ha assistito gli interessati in modo professionale. Lo raccomanderemo sicuramente.
Arben ci ha aiutati per tutto ciò di cui avevamo bisogno. È il mio primo acquisto, e sono passati a malapena due anni da quando vivo in Svizzera. Avevo molti dubbi e apprensioni riguardo a questo acquisto, ma Arben ci ha aiutati per tutto ciò di cui avevamo bisogno. Sempre disponibile, risponde rapidamente ed efficacemente e sa andare dritto al punto: quando c'è stato un problema da risolvere con il proprietario, si è occupato di discuterne e risolverlo rapidamente.
Sin dal primo incontro con Neves, Stierle e Horn, (siamo stati seguiti dalla signora Sandra Horn) si percepiva chiaramente la comprensione dei nostri desideri di vendita, la competenza nel sapere di mercato e l'esperienza per la realizzazione dall'A alla Z. La consulenza approfondita e l'impegno personale in qualsiasi momento non sono una cosa scontata. Siamo grati per una conclusione di vendita straordinariamente emozionante e bella. Raccomandiamo vivamente Neves, Stierle e Horn a tutti gli interessati, non si può avere un'assistenza migliore nel mercato immobiliare.
Abbiamo avuto ottime esperienze con Ziegler Immobilien. Soprattutto con il signor Heuberger. Siamo stati sempre molto bene consigliati dal signor Heuberger sia dal punto di vista professionale che umano. Già durante l'acquisto di un appartamento a Thalwil tutto è andato liscio e tutte le nostre domande sono state risposte in tempi brevi. Possiamo raccomandare vivamente la collaborazione con Ziegler Immobilien, poiché dalla nostra esperienza non ci sono stati problemi.