































Gentile Signor Halter La ringrazio molto per l'eccellente assistenza durante l'intero processo di vendita. Grazie alla comunicazione rapida e diretta, sapevamo sempre esattamente a che punto eravamo e come procedere. Questo lo abbiamo molto apprezzato. La ringrazio ancora di cuore – e le auguro tanto successo per il futuro. Cordiali saluti Helen S.
Molto raccomandato. Competente, amichevole, gentile, affidabile. Un grande supporto. Semplicemente ottimo. Sono stato completamente soddisfatto. Un grande grazie.
A marzo 2025 abbiamo incaricato Immo Link Schweiz AG di vendere la nostra casa. Florian Lischer ci ha consigliato e assistito con la sua grande competenza. Il suo modo amichevole e professionale ci ha convinti. Tutti i passaggi sono stati spiegati e realizzati in modo trasparente. La commercializzazione è stata professionale, la casa è stata misurata e sono state scattate foto stupende della casa, il che ha sicuramente contribuito alla rapida vendita. Il signor Lischer si è occupato delle visite e ci ha sempre informato immediatamente non appena c'era interesse per la casa. È stato sempre disponibile per ulteriori domande e ci siamo sentiti molto a nostro agio, potendo attendere con calma le offerte di acquisto. La vendita a luglio 2025 è stata fluida e rapida e il signor Lischer è stato al nostro fianco fino alla fine. Siamo molto soddisfatti e raccomandiamo senza riserve Immo Link Schweiz AG, sempre al 100 percento, e ringraziamo ancora una volta in questa sede.
La vendita della mia proprietà da parte del Sig. Inglese mi è stata raccomandata da un amico. Già prima di conferire l'incarico, il Sig. Inglese mi ha aiutato molto con i suoi consigli professionali. Il Sig. Inglese è molto competente, ben collegato e sempre disponibile. Ho particolarmente apprezzato la comunicazione attiva: - Molte delle mie domande sono state risposte prima che le ponessi. - Sono stato sempre informato sullo stato attuale. - Tutto è stato svolto in modo molto tempestivo. Sono molto soddisfatto e posso assolutamente raccomandare il Sig. Inglese. Top!
**La scelta di affidare la vendita del nostro appartamento alla ditta Remo Wyss è stata buona.** Già l'offerta presentata è stata sufficiente per costruire una base di fiducia. Le conversazioni e gli accordi sono stati molto professionali e cordiali. Tutte le promesse e le scadenze sono state rispettate. Siamo completamente soddisfatti e possiamo raccomandare la ditta Wyss. Jean e Maja Perret
Frau C. Colombo hat saubere und vollständige Verkaufsdokumentation erstellt. Besuchstermine sind geordnet und zeitgerecht abgelaufen. Es wurde über Vor- und Nachtele offen kommuniziert. Die administrativen Arbeiten sind schnell vollzogen worden. Der Verkauf war kompeten vorbereitet, Unterlagen vollständig und die Verschreibung ohne Probleme vollzogen.
Siamo stati raccomandati a Chris Schneider da un amico. Dalla prima conversazione fino alla conclusione della nostra transazione immobiliare, ci siamo sempre sentiti ben assistiti. Dopo che il signor Schneider aveva trovato un acquirente adatto per il nostro appartamento a Kriens, quest'ultimo ha dovuto prima vendere la propria casa nei pressi di Thun. Tuttavia, l'agente immobiliare responsabile sul posto non è riuscito a farlo in cinque mesi. Il signor Schneider ha quindi preso in carico il caso personalmente e ha venduto la casa con successo in poche settimane. Questo ci ha permesso di concludere finalmente il nostro affare. Durante l'intero processo siamo stati sempre informati in modo trasparente e regolare. Anche l'organizzazione dello sgombero e della pulizia è stata gestita per noi. Poiché viviamo nel Vallese e l'atto notarile si è svolto a Lucerna, il signor Schneider ha persino firmato a nostro nome. Non abbiamo dovuto preoccuparci di nulla. Grazie mille per l'eccellente servizio, assolutamente raccomandabile! Cordiali saluti, Famiglia Casile