





































Affidabile, Simpatico, Competente. Un'azienda impeccabile. Complessivamente ottima e più che raccomandabile.
La signora Lehner mi ha guidato e supportato in modo competente, cordiale e personale durante l'intero processo di vendita. A partire dalla valutazione dell'appartamento, passando per una consulenza individuale sulla strategia di vendita più adatta fino a preziosi piccoli consigli quotidiani, mi ha consigliato in modo professionale e mi ha accompagnato lungo il percorso di vendita. Un sentito grazie per il fantastico lavoro, signora Lehner!
La vendita della nostra proprietà con Tina Strausak è stata eccellente dall'inizio alla fine. Ci siamo sempre sentiti molto seguiti. È estremamente professionale, competente e allo stesso tempo molto simpatica e umana. L'annuncio è stato presentato in modo professionale e di alta qualità su Internet, l'intero processo di vendita è stato organizzato al meglio. Siamo completamente soddisfatti e possiamo raccomandare Tina Strausak con piena convinzione.
L'azienda immodesign guidata da Pascal Galli svolge un lavoro molto competente. In caso di domande o problemi, si riceve immediatamente aiuto e si lavora sempre in modo orientato alla soluzione. Posso solo raccomandare Pascal Galli e immodesign.
Il signor Meister si è occupato della vendita della mia proprietà dalla A alla Z. Il processo di vendita è stato professionale, semplice, trasparente e a un prezzo equo. Lo consiglio vivamente. Un grande grazie anche in questa sede per la sempre molto cordiale consulenza.
La collaborazione con A. Früh Immobilien AG, e in particolare con il signor Zaugg, è stata estremamente positiva. Dalla prima presa di contatto fino alla conclusione dell'acquisto dell'appartamento, ci siamo sentiti ben seguiti. Vorremmo sottolineare in particolare l'alta professionalità, l'efficienza e allo stesso tempo il modo molto piacevole e umano di interagire. Tutto è avvenuto in modo trasparente, affidabile e fidato – proprio come ci si aspetta in un passo così importante. Grazie ancora di cuore!