





































Grazie al supporto professionale di Albert Gashi, siamo riusciti a vendere la nostra casa in tempi brevissimi. Dalla prima conoscenza fino al completamento della vendita, l'intero processo è stato sempre trasparente, ben coordinato e organizzato in modo eccellente. Ci siamo sentiti molto a nostro agio e ben assistiti durante tutta la collaborazione. La comunicazione è stata sempre aperta, affidabile e professionale. Albert Gashi ha gestito l'intero processo di vendita con grande competenza, impegno e conoscenza, portandolo a termine senza intoppi. Possiamo raccomandare Albert Gashi senza riserve e lo ringraziamo di cuore per l'eccellente collaborazione.
Il signor Wymann ci ha consigliato molto bene come acquirenti. Inoltre, ha sempre risposto alle nostre domande nel minor tempo possibile, il che ci ha aiutato molto.
Già il primo incontro personale davanti a un caffè ha avvicinato rapidamente la signora Bütler e me. La competenza professionale e una rete ampia, che è stata sempre utilizzata in modo situazionale, hanno portato a una collaborazione creativa, costruttiva e di successo. Tutti gli elementi di una vendita positiva sono stati elaborati insieme e realizzati in un piano temporale serrato. In questo gioco di sviluppo, la fiducia si è costantemente evoluta. E alla fine, la nostra casa bifamiliare è stata venduta addirittura a un prezzo migliore di quello discusso. Posso raccomandare la signora Bütler in ogni aspetto.
Sono stato molto soddisfatto del vostro servizio. È stata molto gentile, professionale e affidabile durante tutto il processo. Le mie domande sono state sempre risposte rapidamente e con competenza, e mi sono sentito sempre ben assistito. Posso raccomandarvi senza riserve come agente immobiliare.
Il signor Gallo è un uomo fidato. Sin dal primo incontro siamo stati sulla stessa lunghezza d'onda, posso raccomandare il signor Gallo a chiunque... competente, obiettivo e fidato. Auguriamo al signor Gallo tutto il meglio. Rolf e Christine Knuchel
**La scelta di affidare la vendita del nostro appartamento alla ditta Remo Wyss è stata buona.** Già l'offerta presentata è stata sufficiente per costruire una base di fiducia. Le conversazioni e gli accordi sono stati molto professionali e cordiali. Tutte le promesse e le scadenze sono state rispettate. Siamo completamente soddisfatti e possiamo raccomandare la ditta Wyss. Jean e Maja Perret
Un sentito ringraziamento per la consulenza e la gestione molto professionale nella vendita della nostra casa.\nIn caso di domande ho sempre ricevuto una risposta molto rapida e mi sono sentito sempre ben assistito e consigliato. Il team di Provimmo è molto simpatico e ha sempre diffuso un'atmosfera rilassata e piacevole, anche se il tema della vendita della casa non è stato sempre semplice per me. Tuttavia, sono rimasti sempre molto professionali e impegnati.\nLi raccomando e li ingaggerei di nuovo immediatamente!\nAncora grazie mille e cordiali saluti al team di Provimmo
Aperto Onesto Diretto Esperto Paziente Gentile i migliori venditori che ho avuto il piacere di conoscere fino ad oggi.
⭐⭐⭐⭐⭐ Oliver Kocher ha venduto il mio appartamento in modo molto professionale, affidabile ed efficiente. La consulenza è stata competente, la comunicazione sempre chiara e piacevole. Mi sono sentito ben assistito durante l'intero processo di vendita. Grazie mille per l'eccellente collaborazione – assolutamente raccomandabile!