































Comunicazione aperta, attenta alle esigenze dei clienti. Azione competente, proattiva e professionale
Egregio Signor Barmettler, la ringrazio di cuore per il suo esemplare impegno nella vendita del mio appartamento STWE. Un ringraziamento speciale per aver risolto le mie "incessanti" domande di vendita con la massima soddisfazione!!! In primo luogo, desidero raccomandare di cuore Lei, Signor Barmettler, e tutto il team immobiliare.
Ho trovato la signora Aregger molto competente. Sono stato sempre informato su ogni passo. La coinvolgerei di nuovo immediatamente.
Il signor Stirnimann ci ha già supportato per la seconda volta in una vendita immobiliare. È estremamente professionale e obiettivo. Siamo molto soddisfatti e possiamo raccomandarlo caldamente.
Nelly non è stata semplicemente un'agente immobiliare per noi – è stata il nostro sostegno in un momento che spesso ci sembrava opprimente. Fin dal primo momento ci ha accolti con il suo modo caloroso e affettuoso, facendoci sentire che non eravamo soli. Abbiamo percepito da lei non solo professionalità, ma anche vera umanità. Nelly ci ha ascoltati, ci ha compresi e ci ha sostenuti in ogni situazione. Quando ci sentivamo insicuri, ci ha rassicurati. Quando avevamo domande, era subito presente. Ci ha accompagnati passo dopo passo – con pazienza, chiarezza e amore. Grazie al suo supporto, siamo riusciti non solo a gestire l'intero processo, ma anche a viverlo con un senso di fiducia e sicurezza. Nelly ci ha sostenuti quando avevamo dei dubbi e ci ha incoraggiati quando avevamo bisogno di coraggio. Siamo profondamente grati a Nelly. Per il suo impegno, il suo tempo, la sua dedizione – e soprattutto per averci visto non solo come clienti, ma come persone. Ci sceglieremmo di nuovo in qualsiasi momento.
Dopo oltre 18 mesi di ricerca infruttuosa di un appartamento, avevo quasi perso la speranza – fino a quando non ho conosciuto il signor Dauti. In sole 48 ore mi ha presentato una proprietà perfetta, ha organizzato tutto il necessario e mi ha accompagnato in ogni fase: visite, notaio, banca – tutto ben preparato. Sono rimasto particolarmente colpito dal fatto che il signor Dauti fosse sempre rapidamente raggiungibile. Non importa se in tarda serata, nel fine settimana o addirittura di domenica – per domande o problemi ci si poteva sempre rivolgere a lui. Grazie a lui, sono già diventato un orgoglioso proprietario del mio appartamento da sogno un mese dopo. Il signor Dauti rende incredibilmente semplice il percorso spesso stressante verso la casa di proprietà. Assolutamente raccomandabile!
La vendita della mia proprietà con Yves Gerber risale a qualche anno fa, ma lo ricordo come affidabile e piacevole nella collaborazione. Tutto è andato senza complicazioni e senza sforzi inutili. Posso sicuramente raccomandarlo.