



































Il signor Zingg ci ha accompagnato in modo completo durante l'intero acquisto dell'appartamento e ci ha guidato attraverso il processo. Siamo stati molto soddisfatti della sua consulenza e lo abbiamo trovato estremamente flessibile. Grazie mille
Contatto molto piacevole e professionale. L'azienda Predio -Immobilien ha venduto la mia proprietà con la massima soddisfazione. In caso di una nuova vendita, considererei sempre Predio-Immobilien; in questo senso, posso raccomandare molto volentieri Predio Immobilien GmbH.
Sono molto soddisfatto di come sia avvenuta la vendita. La signora Müller mi ha accompagnato in modo competente, affidabile e impegnato durante l'intero processo, guidandomi in sicurezza attraverso tutti i possibili ostacoli. Mi sono sempre sentito ben assistito e posso raccomandare la signora Müller senza riserve.
L'azienda immodesign guidata da Pascal Galli svolge un lavoro molto competente. In caso di domande o problemi, si riceve immediatamente aiuto e si lavora sempre in modo orientato alla soluzione. Posso solo raccomandare Pascal Galli e immodesign.
Herbert Müller era molto competente, cordiale e disponibile.
Sono stato molto soddisfatto del signor Gavilan durante tutto il tempo. Il suo servizio è stato sempre cortese, professionale e affidabile. Ho particolarmente apprezzato il suo impegno e il suo supporto nella mia situazione particolare. Grazie mille per la fantastica collaborazione!
Non posso fare altro che consigliare la signora Castoldi se desiderate vendere il vostro immobile. È stata in grado, grazie alla sua disponibilità e al suo professionalismo, di accompagnarci fino in fondo al nostro progetto. Grazie ancora.
Accompagnamento molto curato durante la vendita della nostra proprietà. Grazie mille Sadry