





























Molto corretto e il consulente professionale
Liridon Sadiki è stato il mio agente immobiliare per la vendita di una casa bifamiliare nel Thurgau (Bettwiesen); ha fatto un ottimo lavoro, a partire dalla documentazione molto ben fatta fino alla vendita di successo. Mi sono sentito ben assistito durante tutto il processo e sempre ben informato. Se dovessi vendere di nuovo una casa, lo farei volentieri di nuovo con il signor Sadiki.
Molto raccomandato. Competente, amichevole, gentile, affidabile. Un grande supporto. Semplicemente ottimo. Sono stato completamente soddisfatto. Un grande grazie.
Vogliamo ringraziare di cuore per l'ottimo supporto nella vendita del nostro appartamento. La signora Delija ci ha accompagnato durante l'intero processo in modo molto impegnato, affidabile e trasparente. Abbiamo particolarmente apprezzato la sua comunicazione chiara, il suo modo calmo e professionale, così come il suo buon senso su come un immobile debba essere presentato in modo convincente. Questo si è visto anche nella preparazione di alta qualità della documentazione di vendita e dell'intera commercializzazione. L'appartamento è stato presentato in modo accattivante, posizionato in modo prominente sulle piattaforme di ricerca e presentato con molta cura. Questo ha creato fin dall'inizio un'immagine coerente e convincente. Nella fase decisiva della vendita, la signora Delija ha convinto con grande impegno, sensibilità e abilità negoziale. Ha rappresentato molto bene i nostri interessi e ha contribuito in modo significativo a far sì che alla fine potessimo ottenere il risultato di vendita che avevamo mirato. A causa di questa esperienza estremamente positiva, sceglieremmo nuovamente la signora Delija in qualsiasi momento e possiamo solo raccomandarla calorosamente.
In modo ingenuo e ignaro, ho affidato la casa a Welschenrohr al signor Marti. Con la sua enorme competenza professionale e il suo modo chiaro e coerente, ho subito avuto una buona sensazione. Mentre ero in viaggio per cinque settimane, gli ho conferito la procura. La casa è stata venduta in questo periodo e tutto è stato svolto con la mia massima soddisfazione. Anche dopo la vendita, si è offerto di aiutare sia me che l'acquirente per ulteriori domande o problemi. Ringrazio di cuore il signor Marti e sua moglie per tutto.
Il signor Rutz è molto competente, sempre molto disponibile e facilmente raggiungibile. È sempre stato in grado di fornirci informazioni su tutto e rispondere a tutte le domande, la sua comunicazione è molto trasparente e onesta, lo apprezziamo molto.
⭐⭐⭐⭐⭐ Vogliamo ringraziare di cuore Thierry Rohrer per il suo eccellente lavoro nella vendita della nostra casa. Dall'inizio alla fine, tutto ha funzionato davvero molto bene. Thierry è stato sempre affidabile, professionale e impegnato, e ci ha accompagnato al meglio durante l'intero processo di vendita. Grazie al suo modo competente e simpatico, la nostra casa è stata infine venduta con successo. Siamo più che soddisfatti del suo lavoro e molto grati per il supporto e il fantastico risultato. Grazie mille, Thierry, per il tuo grande impegno! Possiamo raccomandarti in qualsiasi momento con la massima fiducia. ⭐⭐⭐⭐⭐
Isabel e Marcel Breithaupt ci hanno aiutato molto durante la visita del nostro immobile da acquistare e sono stati sempre molto professionali, disponibili e molto simpatici. Diverse domande (eravamo completamente principianti nel campo dell'acquisto di case) sono state risposte rapidamente e con competenza. Vogliamo anche sottolineare che Immoleo è totalmente senza complicazioni, cosa che apprezziamo molto. Possiamo raccomandare questa azienda al 100%.