

































Super gestione per i miei clienti, grazie mille! Il suo modo paziente e abile di affrontare situazioni difficili mi ha impressionato.
Sempre raggiungibile anche al di fuori degli orari di apertura
Ottima comprensione delle esigenze e consulenza personale. Le valutazioni di mercato del signor Grieder consentono aspettative realistiche sui prezzi sia da parte dei venditori che degli acquirenti. La creazione di dossier e documenti per gli immobili avviene in modo professionale.
Il signor Halter ha risposto a tutte le nostre domande in modo tempestivo, competente e completo. Ciò che ci ha colpito particolarmente è: il signor Halter è sempre aperto e molto cordiale. Ci rivolgiamo a lui in qualsiasi momento. Grazie mille, signor Halter!
Siamo estremamente soddisfatti del servizio di InvoaHome e in particolare del signor Trovato. Fin dall'inizio ha dedicato molto tempo a noi e ci ha spiegato la proprietà in modo dettagliato e comprensibile. È sempre stato disponibile ad aiutarci, ha risposto a tutte le nostre domande in modo competente ed è stato sempre gentile e impegnato. Particolarmente degna di nota è la sua rapida presa di contatto e l'implementazione rapida e professionale dell'intero processo. Ci si sente ben accolti e ottimamente assistiti dal signor Trovato. Grazie mille per il servizio di prima classe – possiamo raccomandare InvoaHome e il signor Trovato senza riserve!
Il signor Carlo D’Angelo ha superato di gran lunga le nostre aspettative. Mentre vivevamo ancora a Cipro e pianificavamo il nostro trasferimento in Svizzera, si è occupato di tutto sul posto in Svizzera/Basilea. Era sempre raggiungibile, ha investito molto del suo tempo personale per noi e ci ha accompagnato durante l'intero processo con grande gentilezza e professionalità. Anche durante la consegna delle chiavi era presente di persona – tutt'altro che scontato. Grazie al suo impegno, alla sua affidabilità e alla sua gentile tenacia abbiamo trovato la nostra nuova casa. Chi cerca un agente immobiliare su cui poter contare davvero, trova in Carlo D’Angelo la persona giusta. Ti auguriamo tanto successo nel tuo lavoro e la benedizione di Dio! Lana&Andi
È stata una collaborazione piacevole e abbiamo imparato che vendere terreni da soli non è così facile poiché le banche preferiscono concedere mutui per un progetto di casa e terreno. Tuttavia, Carmen Pungillo ci ha supportato nella ricerca di candidati e siamo riusciti a vendere il terreno circa dopo 6 mesi a un candidato, una giovane famiglia, e non vediamo l'ora di averli come nostri nuovi vicini. La collaborazione con lei è stata facile poiché riusciva a capirci e ci ha supportato durante le discussioni con i candidati, prendendo anche in considerazione l'opinione degli acquirenti, cioè entrambe le parti sono state considerate positivamente durante le discussioni. Per ogni incontro era puntuale, indipendentemente dal giorno e dall'ora. Possiamo sicuramente raccomandare l'agente e Carmen Pungillo come partner quando il terreno e/o il settore immobiliare saranno un problema per un acquirente o un venditore.
La collaborazione con Kai è stata fin dall'inizio semplicemente fantastica e assolutamente professionale. Ha fatto un ottimo lavoro e ha superato di gran lunga tutte le mie aspettative durante il processo immobiliare. Grazie alla sua competenza e al suo instancabile impegno, mi sono sentito sempre ben consigliato e a mio agio. La sua comunicazione trasparente e cordiale ha reso l'intero progetto completamente privo di stress. Per me è chiaro: mi sceglierei di nuovo lui in qualsiasi momento e posso solo raccomandare Kai a tutti con entusiasmo!