







































Gentile Signor Halter La ringrazio molto per l'eccellente assistenza durante l'intero processo di vendita. Grazie alla comunicazione rapida e diretta, sapevamo sempre esattamente a che punto eravamo e come procedere. Questo lo abbiamo molto apprezzato. La ringrazio ancora di cuore – e le auguro tanto successo per il futuro. Cordiali saluti Helen S.
Un'assistenza di prima classe dall'inizio alla fine. L'intero processo si è svolto in modo estremamente professionale, discreto e con una notevole competenza. Ci hanno particolarmente colpito la consulenza personale, la comunicazione trasparente e l'eccezionale impegno con cui sono stati rappresentati i nostri interessi. Grazie all'eccellente conoscenza del mercato, all'approccio strategico e al supporto sempre affidabile, abbiamo potuto fare completamente affidamento sull'expertise del nostro agente immobiliare durante l'intero processo. Apprezziamo molto la collaborazione e possiamo raccomandare senza riserve questo agente immobiliare. Un sentito grazie per il servizio eccellente e il risultato ottenuto.
Il signor Di Napoli si è occupato della vendita della mia proprietà in modo molto rapido e professionale. Il rapporto è stato sempre cordiale e lui è stato sempre disponibile. Gli appuntamenti sono stati comunicati in tempo e rispettati. Inoltre, si è sempre impegnato per trovare una soluzione rapida in caso di difficoltà con i consulenti bancari. Posso raccomandare vivamente il signor Di Napoli come un agente immobiliare competente.
Affidabile, Simpatico, Competente. Un'azienda impeccabile. Complessivamente ottima e più che raccomandabile.
Abbiamo avuto un'esperienza molto positiva con il team immobiliare Daniel Schweizer. In molto poco tempo siamo riusciti a rivendere il nostro grande lotto edificabile con una buona sensazione. La collaborazione con il team e il modo di operare dell'intero team è stata sempre efficiente e i passaggi fino alla vendita sono stati sempre chiaramente definiti ed efficienti. Possiamo raccomandare vivamente il team immobiliare Daniel Schweizer.
Il signor Müller ha convinto con il suo modo calmo ma comunque orientato agli obiettivi. Professionale, semplice e competente, ha gestito la vendita. Il signor Müller è sempre disponibile e molto orientato al servizio. Lo raccomanderemmo in qualsiasi momento.
**Molto amichevole e simpatico** comportamento, **consulenza competente** **senza complicazioni** nella gestione, **sempre volentieri di nuovo**
L'azienda appare molto simpatica e competente.
Il signor Jan Tüscher è stato per noi come venditori un colpo di fortuna assoluto. Ci ha accompagnato dall'inizio fino alla conclusione del contratto con alta empatia e comunicazione diretta e aperta. Abbiamo potuto fidarci di lui sia come persona che come professionista. Ha portato nella nostra particolare situazione di vendita una grande motivazione ed è risultato un abile negoziatore. Il signor Tüscher è stato sempre disponibile durante il processo di vendita, in modo che eventuali domande e problemi potessero essere risolti tempestivamente. Siamo soddisfatti anche del fatto che gli interessi di venditore e acquirente siano stati concordati dal nostro punto di vista. In breve, raccomandiamo vivamente il signor Tüscher come agente immobiliare.