





























Già all'inizio del contatto e durante tutto il processo di costruzione e acquisto con Barbara Moncho e il suo team, siamo stati seguiti in modo eccellente. Le nostre richieste e domande sono state sempre chiarite e risolte in modo competente, efficiente e molto orientato al cliente.
Ramon Stohler mi è stato raccomandato da persone del mio ambiente privato e sono stato completamente soddisfatto della vendita del mio appartamento. Si nota subito che per lui il cliente è al centro e ha una lunga esperienza nel settore immobiliare. Dalla valutazione del mio appartamento, passando per l'appuntamento dal notaio fino alla consegna, mi sono sempre sentito ben assistito. Ringrazio di cuore per la piacevole e professionale collaborazione.
**Competente, rapido, cordiale, affidabile, collaborazione molto piacevole. Prezzo trasparente, equo e adeguato. Buona consulenza esperta e supporto completo alla vendita. Raccomandiamo senza riserve la signora Cornelia Wälti.**
Eccellente assistenza e gestione professionale! Ho avuto un'esperienza complessivamente positiva con Michael Rutz di RE/MAX Wohlen. Dalla prima conversazione fino alla consegna finale della mia proprietà, è stato sempre competente, trasparente e assolutamente affidabile. Mi ha particolarmente colpito la sua consulenza onesta e il suo fine senso delle nostre esigenze individuali. Michael ha accompagnato il processo di vendita con grande impegno e competenza – non ho dovuto preoccuparmi di nulla. Era sempre disponibile, ha risposto a tutte le domande con pazienza e mi ha supportato al meglio in ogni fase. Chi cerca un agente immobiliare che non solo lavori in modo professionale, ma che sia anche umanamente convincente, trova in Michael Rutz la persona giusta. Posso raccomandarlo senza riserve!
Sven ci ha supportato nell'acquisto della nostra casa con grande impegno e passione. Ci ha accompagnato in modo competente durante tutta la procedura e si è preso cura delle nostre esigenze rapidamente. Anche a livello umano, Sven è una persona molto simpatica e onesta. Ci sentiamo fortunati ad averlo al nostro fianco. Possiamo raccomandarlo caldamente e ci rivolgeremmo di nuovo a lui immediatamente. Grazie Sven per tutto.