







































Abbiamo conosciuto Marc Leuenberger e il suo team come molto motivati e professionali. L'approccio cordiale e competente ha portato alla vendita di successo del nostro appartamento. Durante la fase di vendita, il contatto è stato sempre piacevole e le questioni sono state risolte rapidamente. In generale, siamo stati molto soddisfatti.
Raccomando vivamente Anthony! Ci ha guidati con competenza durante l'acquisto del nostro appartamento, dimostrando professionalità e grande reattività nel risolvere eventuali problemi. È la mia migliore esperienza con un agente immobiliare. Inoltre, il suo eccellente inglese è un grande vantaggio, cosa rara tra gli agenti a Neuchâtel.
**Molto professionale e affidabile – Raccomandazione assoluta!** Vogliamo ringraziare di cuore la signora Niederer per l'eccellente servizio. Ha gestito la vendita del nostro appartamento e siamo più che soddisfatti dell'intero processo. L'intero team di vendita è stato sempre molto professionale, puntuale e affidabile. Dalla prima conversazione fino al completamento della vendita, ci siamo sempre sentiti ben informati e in buone mani. Siamo stati particolarmente colpiti dalla comunicazione rapida e fluida, così come dall'impegno che la società Home2be ha dimostrato. Il lavoro è stato davvero eccellente e possiamo raccomandare Home2be senza riserve. Chi cerca un'agenzia immobiliare competente e affidabile è sicuramente nel posto giusto! Grazie mille per il supporto eccellente – saremmo felici di collaborare di nuovo con voi!
È stato creato un exposé molto bello e accattivante.
Abbiamo acquistato la nostra nuova casa tramite Maya Lanz e siamo stati molto soddisfatti in ogni aspetto dell'intero processo di acquisto. La consulenza è stata costantemente eccellente: professionalmente competente, allo stesso tempo calorosa, personale e sempre semplice nella collaborazione. Grazie al suo approccio strutturato e alla chiara comunicazione, ci siamo sempre sentiti ben informati e a nostro agio. Raccomandiamo di cuore Maya Lanz come agente immobiliare. Grazie Maya!
Ho conosciuto il signor Salzmann come un partner commerciale molto piacevole e competente con anni di esperienza. Mi sono sentito ben supportato e accompagnato da lui. Le sue valutazioni e opinioni mi hanno sempre convinto.
Con la vendita della casa ero in buone e competenti mani. La consulenza professionale mi è stata molto gradita. Ero molto felice di poter affidare l'intera vendita della casa. La signora Steffan è molto esperta e conosce molto bene la valutazione immobiliare. Tutte le mie richieste sono state sempre affrontate immediatamente e risolte rapidamente. Grazie di cuore.
Quando avevamo domande, ricevevamo sempre una risposta in breve tempo o, se non lo sapeva, lo chiariva molto rapidamente. Non ci ha mai messo pressione sull'oggetto in vendita. La sua conoscenza dell'oggetto era molto buona e si è occupata della questione in modo molto efficace.